Collezione Blugeox PE 2013 Uomo e Donna

Colori Nuovi e l'introduzione di Giacche e Camicie Esaltano la Collezione Blugeox PE 2013

Alimentata dal successo riscosso dal debutto dello scorso autunno, Blugeox, la collezione denim uomo e donna di Geox, innovativa e al passo coi tempi, presenta un’ampia scelta di nuovi stili jeans per la PE 2013, arricchendo l’offerta con camicie e giacche in denim trattate in maniera esclusiva. 

Per l’estate sono proposti jeans a cinque tasche in diversi fit che spaziano dallo slim al regular o al trattato con lavaggi che vanno dal classico e vintage allo stone wash e dirty. 

Le giacche in denim si caratterizzano per una speciale rifinitura che rende l’indumento traspirante. 

Un vivace e intenso blu oceano domina la palette colori, che spazia dai toni del grigio chiaro al kaki e all’azzurro. Questi stili versatili si abbinano perfettamente ai vari temi della collezione abbigliamento di Geox.    

I dettagli orli dalle cuciture tono-su-tono, cerniere innovative ed agevoli zip eco-friendly che non risentono di improvvisi cambi di temperature. 

La collezione Blugeox è prodotta in collaborazione con ISKO, uno dei più grandi e innovativi produttori di denim al mondo con sede in Turchia, con uno staff di 70 ingegneri nel settore della Ricerca e Sviluppo e oltre 25.000 tessuti all’attivo. 

La filosofia abbracciata da entrambe le aziende, fondata sul continuo stimolo alla ricerca, ha portato alla creazione di tessuti e fibre esclusivi: il Pop Fabrics, ad esempio, è caratterizzato da un cotone morbido e pratico che dona una sensazione di vissuto confortevole ma al tempo stesso modellante, mentre la fibra T400, fornisce un'elasticità migliore e più duratura nel tempo. 

Blugeox, presente nei negozi Geox e punti vendita selezionati, testimonia ulteriormente la volontà di Geox di inserirsi nel mercato attuale con progetti coerenti, convincenti e tecnologici, per clienti internazionali che ricercano un ottimo rapporto qualità/prezzo, affiancato da stile, comfort e design. 

Per ulteriori informazioni 
Geox – Product Press Office 
Valeria Czernis