Marco Mazzocchi cambia look con la nuova Special Edition Police


Europei di Calcio 2012 Police by Yoshi Gohara.

La nuova collezione Police che unisce design e innovazione più che mai vicina agli azzurri.
Non si arresta la ricerca di Police, brand da sempre celebre in tema di avanguardia e innovazione. Design, tecnologia e alto livello qualitativo sono le parole chiave della capsule collection dedicata ad un pubblico dinamico ed esigente, proprio come dimostra la scelta di stile del conduttore televisivo Marco Mazzocchi, che dona al suo look un tocco quanto mai grintoso con i nuovi occhiali Police by Yoshi Gohara montati con lenti da vista.


Forme e volumi importanti e ben calibrati, dove protagonista è l’innovativa cerniera “a triplo click” in acciaio inossidabile che, realizzando tre scatti in tre posizioni diverse, scandisce il movimento delle aste con un particolarissimo suono.


Con Police by Yoshi Gohara a ciascuno il proprio occhiale preferito. Soho, Inwood e Tribeca i modelli indossati da Marco Mazzocchi, da anni punto di riferimento per tutto il mondo sportivo e calcistico italiano.

Gli occhiali della nuova collezione, infatti prendono il nome da alcuni tra i più popolari quartieri di New York: Soho, Chelsea, Nolita, Tribeca, Inwood e Nomad, riportati anche all’interno dell’asta.

L’attenzione di Police in materia di qualità e innovazione non poteva che includere anche il mondo delle lenti: in cristallo, polarizzate o fotocromatiche, le lenti della nuova esclusiva capsule sono tutte all’insegna della massima qualità per una performance visiva al top.

PR&PRESS: AD MIRABILIA
e-mail: press@admirabilia.it
Contatto: Amalia Spagnoli
e-mail: spagnoli@admirabilia.it