Tendenze: OAKLEY Pampered®

Chi è sensibile alle tendenze della moda non potrà che adorare gli  Oakley Pampered®, semplicemente irresistibili con il loro profilo da classico DOC, ma con un tocco stravagante alla Jackie O. 

Iperfemminili con le loro forme morbide e tondeggianti, fanno rivivere tutto il fascino dello stile anni Cinquanta e Sessanta. Pampered® è disponibile in nove combinazioni montatura/lenti attentamente selezionate. 

Le intramontabili versioni nero e tartaruga sono perfette per qualsiasi look e ogni occasione, di uno chic sobrio e discreto, ma dall'anima decisamente trendy. I modelli in arancione e verde traslucido sono insoliti e deliziosamente vistosi, con aste appena movimentate dal logo trasparente. La montatura è realizzata in O Matter®, materiale che combina leggerezza, flessibilità e resistenza. 

Il profilo ergonomico Three-Point Fit garantisce il perfetto allineamento ottico delle lenti assicurando allo stesso tempo una vestibilità confortevole e sicura. Le lenti in Plutonite® offrono una visione chiara e nitida, protezione antiurto e schermatura totale dei raggi UV. Le lenti sono inoltre disponibili in versione polarizzata, per ridurre al minimo gli effetti di disturbo dei riverberi, o ancora con sfumatura graduale per modulare la trasmissione della luce.  Oakley Pampered® è proposto anche con lenti correttive per offrire un'alternativa di classe a chi deve correggere la vista ma vuole esaltare tutto il suo charme... Questo modello è abbinato a una custodia molto pratica e altrettanto elegante.