D & G: Collezione Sole Vista 2011/2012

La nuova collezione da sole e da vista DandG incarna l’anima urbana e street del marchio: forme anni ’80 e colori accesi per uno stile personale e divertente. Il tema a stampa “lettering” richiama la collezione che ha sfilato in passerella e si ritrova su montature vintage dallo stile vagamente pop.

COLLEZIONE SOLE
DG 3076 
Modello in acetato d’ispirazione anni’ 80 caratterizzato da un doppio ponte e da una linea leggermente arrotondata. Il colore è l’indiscusso protagonista. Nuance in contrasto si fondono l’una nell’altra in mix unici: blu con rosso, turchese con bianco, viola con turchese, arancio con blu e beige con grigio.

DG 3079 
Modello in acetato dalla forma molto femminile che re-interpreta lo stile vintage degli anni ’70. I giochi di colore a contrasto, le linee dai diversi spessori unite alla presenza di piccole viti esagonali sul frontale, conferiscono al modello grande personalità. Disponibile oltre che nei classici colori nero e grigio scuro su avana, anche in particolari abbinamenti che vedono affiancati il rosso al rosa, il viola al lilla e il marrone al beige.

DG 3080
Il pop e l’electro-funk in voga negli anni ’80 ispirano questo occhiale dalla forma vintage e dalla montatura in acetato molto spessa. Proposto sia nei classici nero e avana, che nella fantasia a stampa lettering declinata sui fondi fucsia, bianco e nero.

DG 6086
Montatura in metallo dalla forma pilot e pensato sia per un pubblico maschile che femminile. Accanto ai classici colori dalle finiture argento, oro e gunmetal, si affiancano colori vivaci abbinati a lenti a specchio blu con bianco, grigio con viola e rosso tono su tono.

DG 8093
Gli anni ’70 ritornano anche in questo modello che si caratterizza per l’ampia forma e per l’abbinamento di plastiche di colore a contrasto, che rendono questo modello leggero e divertente. Tra i colori dominanti: grigio, rosso, verde petrolio, giallo e viola.

DG 8095
Occhiale dalla forma ampia di ispirazione anni ’70 in plastica iniettata. Il doppio ponte e l’asta squadrata in metallo, rendono la montatura elegante ed estremamente virile. Disponibile nei colori nero lucido e opaco, avana, grigio e marrone trasparente.