Fashiolista Loves Bloggers

Espressa il tuo stile e condivide con gli altri il tuo amore per la moda con Fashiolista. Creando un ampio numero di followers ti aiuterà ad aumentare il traffico sul tuo blog grazie ai diversi widgets. Ugualmente puoi aggiungere le tue liste di articoli di Fashiolista sul tuo blog e così attirare nuovi followers sul tuo profilo Fashiolista.

Fashiolista ti aiuta a memorizzare e condividere i tuoi più preziosi capi della moda provenienti da tutto il web. Con il pulsante speciale a forma di cuore, è possibile salvare gli articoli di moda da quasi tutti i negozi online in un posto conveniente. Il tuo profilo personale Fashiolista diventerà la lista dei desideri di elementi che ami, vuoi, o che semplicemente ti ispirano.


Inoltre, è possibile sfogliare i profili creati da altri membri Fashiolista. un ottimo modo per ottenere nuova ispirazione. I membri provengono da tutto il mondo: New York, Londra, Milano, Rio de Janeiro e Tokyo. Tra loro ci sono molti dei bloggers di moda . Puoi essere sicuro di scoprire nuovi elementi alla moda, negozi e designer ogni giorno.

Con Fashiolista tu puoi:
Scoprire nuovi articoli e negozi di moda, utilizzando Fashiolista per cercare novità  Se vedi un oggetto che ti piace, clicca su 'Mi piace' e verrà aggiunto al tuo profilo. Fare clic su "lo trovate qui" per scoprire il negozio in cui è stato trovato l'oggetto.

Seguire le persone di cui il loro stile ti ispira! Quando trovi lo stile di qualcuno che ti piace, è possibile iniziare a seguire la loro moda. Basta fare clic su 'seguire' e si visualizzeranno automaticamente tutte le loro ultime scoperte per completare il proprio stile. Puoi seguire tutti, dai tuoi amici, fashion blogger famosi, riviste e marchi. 




Vedere e ricercare gli articoli e le tendenze. La check list Fashiolista con i migliori elementi di tendenza. Questa lista è totalmente basata sulle ultime tendenze segnalate da parte di tutti gli utenti di Fashiolista. Puoi utilizzare la casella di ricerca di oggetti specifici, marche o negozi.



Salva il tuoi capi  preferiti provenienti da qualsiasi negozio online! Avere tutta la tua moda preferita provenienti da diversi negozi in un sito conveniente. Tutto ciò che serve è il pulsante a forma di cuore. Dopo aver aggiunto il pulsante sul tuo browser, è possibile salvare gli articoli con un solo click. Funziona in qualsiasi negozio online, prova a vedere di persona, ci vogliono solo 15 secondi per l'installazione.

Condividi il tuo stile, e ispira gli altri! Con la creazione di un profilo di moda Fashiolista, sarai fonte di ispirazione per gli altri. Puoi anche condividere il tuo stile sul tuo blog con i widget di Fashiolista.