Feb 20, 2012

Dolce & Gabbana: Monica Lipstick Collection

Monica Bellucci, la musa di Domenico Dolce e Stefano Gabbana più famosa degli ultimi 20 anni,  e loro hanno voluto celebrare creando per lei la Monica Lipstick Collection, una collezione di rossetti in edizione limitata che sarà disponibile nei negozi a partire da maggio 2012. 
Da molti anni amica dei due stilisti, con la sua sensualità e la sua passionalità dirompente, l’attrice rappresenta il simbolo della bellezza italiana nel mondo ed è diventata l’icona più che mai rappresentativa della griffe. 

La Bellucci ha recitato in film come “Matrix – Reloaded” o “La passione di Cristo”, ma anche per il cinema d’oltralpe con “Don’t Look Back” di Marina de Van o “L’Appartement”, ruolo per il quale ha ricevuto una nomination per il prestigioso premio francese César, e per quello italiano, grazie a pellicole del calibro di “Malena” di Giuseppe Tornatore, candidato a due premi Oscar. 

Monica sarà quindi il nuovo volto di Dolce&Gabbana Make Up accanto a Scarlett Johansson (volto per il make up e per le fragranze) e Felicity Jones.