Deborah Milano lancia deborahfashionails.it

Deborah Milano ha appena lanciato deborahfashionails.it. il nuovo sito interamente dedicato al mondo unghie con servizi dedicati e aggiornamenti  continui. Ogni settimana verrà inserito un foto tutorial diverso, con suggerimenti di nail look a tema, inoltre ci sarà una sezione dedicata alle blogger, con video dedicati e recensioni dei prodotti Deborah Milano. 


E poi all’interno di “chiedi all’esperto” i Laboratori, il marketing e la nail fashionist dell’azienda di cosmetici saranno a disposizione per domande, curiosità e consigli in tempo reale. Infine una web application "Trova il tuo colore" che consente di provare lo smalto, abbinarlo a diversi look e scegliere finish diversi completa l’offerta del sito.

Il nuovo portale prevede ogni settimana un foto tutorial diverso, con suggerimenti di nail look a tema,  un concorso per le utenti “Inviaci la tua nail art” con in palio 10 kit per un nail fashion look perfetto, una sezione dedicata alle blogger, con video dedicati e recensioni dei prodotti Deborah Milano.