Commander in Chic by Mikki Taylor

Mikki Taylor, direttrice della rivista ESSENZA, ci propone un libro pieno di consigli, suggerimenti e appunti su come avere un look simile a quello della moglie del presidente, nel 2009 classificata come una delle donne più belle del mondo. "Commander in Chic: Guida di ogni donna per Gestire il suo stile come una First Lady".  Taylor lavorò la prima volta con Mrs Obama, 47 anni, ad una seduta fotografica per la rivista nel 2006. 


Tutti adoriamo l'abito bianco di Jason Wu indossato da Mrs. Obama al ballo d'inaugurazione nel 2009, ma anche gli abiti di Gap e Target messi con padronanza, il suo stile è stato spesso definito alla moda, attuale, classico e allo stesso tempo spericolato. 

Quest libro, vi terrà nel "sapere" su alcuni dei consigli personali di Mikki e trucchi per mantenere il vostro guardaroba semplice e sexy. Tra i "must", elencati da Taylor: nell'armadio di ogni donna ci devono essere abiti con un taglio ben definito, cardigan di cashmere, abiti neri corti (non se ne hanno mai abbastanza) e pantaloni svasati.


Motore di ricerca libri, film, e-book, mp3 e dvd per gli appassionati di Moda, Bellezza e Spettacolo:


Titolo:
Autore:
Editore:
Argomento:
Esegui la ricerca: