Collezione Cristiano Ronaldo per Nike

Nike ha dedicato al campione portoghese Cristiano Ronaldo, una collezione di abbigliamento, scarpe e accessori, chiamando la collezione "CR7". Una collezione con due versioni: una sportiva e l'altra lifestyle, ispirata allo stile dell'attaccante del Real Madrid, e al "suo" numero 7, rispecchiando il suo stile e la sua personalità sia dentro sia fuori dal campo.


La collezione CR7 consiste in due modelli di scarpe (Mercurial Superfly III and Nike5 Street Gato), una vasta linea di abbigliamento (sportivo e lifestyle), accessori, pallone, parastinchi e borsa.

La scarpa CR Mercurial Vapor, creata in collaborazione con Cristiano Ronaldo con le specificazioni, prestazioni e lo stile che il campione portoghese impersona in campo, con una realizzazione grafica completamente nuova sul lato destro e sinistro della scarpa che crea effetti visivi unici durante la corsa. Con un sistema di trazione adattabile che garantisce ad uno dei più veloci giocatori del mondo di poter capitalizzare ogni opportunità. Con tacchetti lamellari che permettono una maggiore velocità e rapidità in tutte le direzioni. La tomaia aerodinamica Nike Flywire dona a questa scarpa una forma più dinamica, leggera e resistente. 

La t-shirt CR7, caratterizzata da 7 strisce sul petto è disponibile in tre colori diversi (bianco, rosso e blu) ed è realizzata in cotone biologico. La collezione abbigliamento lifestyle CR7 è composta inoltre da una polo, felpa con cappuccio e giacca.

Vedi tutta la Collezione CR7 su Nike Official Store