Biocelase - Trattamento Anti-Cellulite


Finora ci sono molte proposte per il trattamento della cellulite e smagliature. Dagli elettro stimolatori a creme e trattamenti fai da te che se non abbinati ad un programma di attività fisica sono di poca efficacia.
Il mio consiglio come per qualsiasi trattamento di bellezza: affidarsi solo a professionisti esperti, come ad esempio il trattamento Biocelase, la nuova tecnica che, in 10 sedute, utilizza un mix di innovazione tecnologica: Laser, Vacuum, Ultrasuoni E Crioterapia per iniziare il 2012 in bellezza e benessere.

Biocelase è un sistema sviluppato per il trattamento di cellulite, depositi di grasso e perdita di tonicità tissutale. 
-Trattamento Laser: l'aumento della temperatura genera un miglioramento dell'irrorazione capillare nelle zone più interessate dalla cellulite migliorando l'attività cellulare.
-Massaggio meccanico del Vacuum: riduce la ritenzione idrica, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso.
-Ultrasuono: produce una modifica della permeabilità della membrana delle cellule adipose, ripristinando gli equilibri cellulari e combattendo in maniera efficace le problematiche legate alla cellulite.
-Azione di raffreddamento localizzato: genera un miglioramento della qualità della pelle ed elimina l'effetto "buccia d'arancia".
Biocelase è un'alternativa non invasiva e non chirurgica. Non si avverte dolore, non esistono complicazioni o tempi di ricovero. E' meno costoso della liposuzione e non interferisce con le normali attività.
Contatta il Centro Estetico Isla Vedra a Pomezia (Rm) per una consultazione direzione.islavedra@libero.it.
(images from Isla Vedra)