Bioskin: Dermoabrasione con Cristalli e Laser

Hai mai pensato di eliminare rughe, acne e cicatrici d'acne, smagliature, macchie cutanee ed altre imperfezioni della pelle? Il trattamento BioskinSonoLight è un'apparecchiatura rivoluzionaria ideato per trattare una varietà di problematiche della pelle, del viso e del corpo: ageing cutaneo. 
Il segreto del successo del trattamento è legato alla sinergia di due elementi fondamentali: la rigenerazione cutanea, che avviene attraverso un manipolo che utilizza finissimi cristalli inerti e una luce laser infrarosso, e da un manipolo che trasforma l'energia elettrica in ultrasuoni ad alta frequenza abbinati ad un'aspirazione calibrata. 
I peeling della pelle che utilizzano acidi possono risultare tossici e produrre effetti collaterali talvolta permanenti. Peeling di tipo medicale che utilizzano dischi abrasivi o laser ablativi richiedono un'anestesia totale e possono risultare aggressivi e causare sensibilizzazioni talvolta a lungo termine. 

Il trattamento BioskinSonoLight è attualmente l'unico sistema in grado di garantire risultati progressivi senza effetti collaterali o sensazioni particolarmente spiacevoli o dolorose. Il protocollo BioskinSonoLight garantisce eccellenti risultati su ogni tipo di pelle, grazie anche alle possibilità di personalizzare i parametri di trattamento nel totale rispetto della struttura cutanea.

Come in ogni trattamento di bellezza, consiglio sempre di affidarsi a professionisti esperti e sottoporsi ad un check up preliminare per valutare se ci sono le premesse necessarie al buon esito della seduta. 
Per un check up preliminare completamente gratuito, prenotati: Centro Estetico Isla Vedra a Pomezia (Rm) o scrivi a: direzione.islavedra@libero.it.
(Images from Isla Vedra)