Assolutamente Sexy - Moda Intimo La Perla

Qualsiasi sia il tuo stile di intimo o fascino seduttivo: Rosso Sexy e scaramantico, Nero Elegante ed infallibile per un look sensuale, ShapeCouture per avvolgere la figura, Bustiere Burlesche ed intriganti, Pink Pop molto femminili, Bianco classico da Perfect Bridal. Indecisa? Visita la boutique La Perla online ufficiale e scegli la collezione che fa per te,

Nel sito ufficiale La Perla IT, tra le collezioni puoi trovare diverse proposte tra intimo, notte, mare,. Reggiseni, Slip, Body e bustier, Top, Reggicalze, Calze e collant, Notte, Abbigliamento, Accessori, ma anche collezioni da Uomo come la Grigio Perla e Nero Perla: l'intimo per lui firmato La Perla.

(Courtesy La Perla - Press Office)




MARQUISE: La collezione nobile per eccellenza. Il pizzo è Leavers, caratterizzato da un disegno ripreso da antichi merletti veneziani e abbinato ad un tulle che ricorda le velette indossate dalle donne dell’epoca. Anche il punto “crochet” che sottolinea i capi richiama i preziosi ricami a mano che ornavano i fazzolettini di lino usati dalle nobildonne come vezzo seducente. Capi di sicura vestibilità ma anche di grande fascino ed eleganza.
Disponibile su La Perla IT


(Courtesy La Perla - Press Office)





ShapeCouture rappresenta un nuovo concetto di intimo: capi dallo stile sartoriale su cui l’effetto modellante è reso più affascinante da inserti di tulle con giochi di trasparenze, orli tagliati al vivo e ricercate rifiniture a’jour. Con il progetto ShapeCouture, La Perla entra nel mondo dell’intimo shapewear secondo il proprio stile inconfondibile e con il supporto scientifico della certificazione LYCRA® beauty fabric, che aggiunge valore alla serie come garanzia di qualità assoluta.
Disponibile su La Perla IT



(Courtesy La Perla - Press Office)



CUIR ET DENTELLE: Si apre un nuovo capitolo creativo della collaborazione tra lo stilista Jean Paul Gaultier e La Perla: torna l’esclusiva “Collection Créateur”. La serie Cuir et Dentelle si contraddistingue per l’accostamento tra pelle traforata a laser e prezioso pizzo Leavers con un intrigante fondo a rete.
Disponibile su La Perla IT

(Courtesy La Perla - Press Office)