Trucco Korff - L'età della Belleza

Fashioniste siete pronte per questa stagione invernale? Così come cambia la moda per l'abbigliamento, cambia la moda anche per il trucco, quindi niente trucchi stagionati. Di tendenza il trucco sofisticato, proposto dalla linea di cosmetici Korff la collezione inverno 2012, disponibile in farmacia.
Fondotinta Radianceskin - Fondotinta Fluido Illuminante spf 15. Non ci illudiamo con il grigiore dell'inverno i raggi UV sono presenti tutto l'anno e bisogna proteggere la pelle con un fondotinta con spf.  Texture setosa ed impalpabile dalla coprenza leggera che, grazie a preziosi pigmenti, Perle rivestite e Polvere di Diamante High-Tech, aumenta istantaneamente la luminosità del viso, per un colorito che risplende di bellezza.
Ombretti di Texture impalpabili, setose e raffinate dal finish satinato e anche in colori metallici (scoop: la tendenza di questo inverno) che si abbinano armoniosamente per realizzare infinite sfumature di colore e rendere lo sguardo intenso e sofisticato. 
Couture Rossetto Colore Intenso e Lunga Tenuta, Texture morbida e voluttuosa dalla coprenza media che scivola sulle labbra fondendosi in un colore ricco, intenso e vibrante di lunga durata. Grazie alla sua formula esclusiva, svolge l'azione di un vero e proprio trattamento lifting ed antirughe, per labbra piene, giovani ed assolutamente femminili.
I pennelli (brush kit) in peli di capra e pony, sono lo strumento ideale per una applicazione perfetta del trucco.
Mascara Panoramic Volume Estremo, Texture corposa ma scorrevole che dona un volume estremo alle ciglia, rendendole sin dalla prima applicazione più folte e piene, per uno sguardo seducente ed intenso ad alto impatto.
Tutti i Prodotti Korff Cure Make Up sono: Dermatologicamente testati. Testati per Nickel, Cromo, Mercurio, Cobalto e Palladio (Ognuno inferiore a 5 parti per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.)