Moda Donna Estate 2012 - Calvin Klein

La collezione è inspirata agli inizi del secolo scorso, ad un erotismo elegante e fragile, è quello che propone Francisco Costa nella sfilata di New York, per il marchio USA Calvin Klein.

This collection it's inspired at the beginnings of the 19th century, at an elegant erostism and yet fragile, this is what proposes Francisco Costa at the New York fashion show, for the brand Calvin Klein USA.

Niente più rinfrescante che un Sorbetto per godersi la stagione calda. Per chi è troppo lontano dall'Italia per godersi questa deliziosa bibita gelata, consiglio di godersi i rinfrescanti colori Sorbetto della collezione Calvin Klein, come il pesca, il rosa, il carne e l'avorio.

Nothing more refreshing than a Sorbentto to enjoy this hot season. For those too far away from Italy to enjoy this delicious icy drink, I suggest to enjoy of the refreshing Sorbetto colors of the Calvin Klein collection, like the peach, the rose, the beige and the ivory.

I colori pastelli si alternano con il colore della cera, le giacchine bustier, gonne longuette, cappottini con il revers da smoking.

Pastel colors get alternated with the wax color, mini jackets, pencil skirts, and mini coats with smoking details.

(Images from Calvin Klein)