Product Review: Ricrescita? No Grazie! Scopri Root Retouch by Schwarzkopf


Cara ricrescita, hai i giorni contati con Root Retouch, l'alleato ideale per un look sempre perfetto tra una colorazione e l'altra. Noi l'abbiamo messo alla prova e abbiamo trovato una soluzione semplice e veloce per dimenticarci della parola ricrescita.

Sei alla ricerca di alleati per avere un look perfetto anche fra una colorazione e l’altra?
Questo prodotto è fenomenale: quante volte prolunghiamo la tinta perché aspettiamo che passi ancora un'altra settimana (tanto non ho nessun programma in particolare) o non abbiamo tempo di andare dal parrucchiere oppure il tuo hair stylist è in ferie in qualche isola caraibica, e ti ha lasciat@ con i capelli disfatti!

Spesso il problema della ricrescita limita i nostri appuntamenti, le uscite sociali e molto altro. Da oggi niente più ci condizionerà: abbiamo l'alleato per avere i capelli sempre in ordine, anche da casa.

Esistono due tipologie di persone: c'è chi colora i capelli da sempre e chi è alle prime armi, ma Root Retouch ha pensato a tutto con due prodotti:

Root Retouch Spray: 
Ritocco ricrescita istantaneo, per gli imprevisti dell’ultimo minuto. In pochi secondi copre temporaneamente la ricrescita e si rimuove subito dopo il primo lavaggio. 

Ideale per tenerlo nella tote bag, per utilizzarlo nell'occorrenza mentre ti ritocchi il trucco prima di andare all'aperitivo dopo il lavoro.

Si asciuga immediatamente e dona un risultato colore armonioso con il resto delle lunghezze, fino a 40 applicazioni. Inoltre è resistente al sudore e alla pioggia.

Disponibile online sul sito ufficiale: Spray Ritocco Ricrescita Immediato (schwarzkopf.it)


Root Retouch Permanente: 
Ritocco ricrescita tra una colorazione e l’altra. In soli 10 minuti elimina i fastidiosi capelli bianchi. La formula permanente è arricchita con olio nutriente che avvolge perfettamente ogni capello, per un maggiore assorbimento del pigmento di colore ed un nutrimento extra.

Facile da applicare a casa, disponibili in 4 nuances, basta solo confrontare il tuo colore di capelli attuale con la scala colori e scegliere quella più simile. 

Scopri qual è la nuance più adatta a te e rendi invisibile la tua ricrescita fino alla prossima colorazione totale, in soli 10 minuti.


Noi siamo già diventate Root Retouch Lover perché quando non abbiamo proprio voglia e tempo di andare dalla parrucchiera, c'è lui a coprire la ricrescita bianca.

Disponibile online sul sito ufficiale Ritocco Ricrescita Permanente (schwarzkopf.it)


Scopri tutte le novità per la cura dei tuo capelli sul sito ufficiale Schwarzkopf.

#RicrescitaByeBye #RootRetouch #RitoccoRicrescita #GiftedbyPalette

(Courtesy Schwarzkopf - Press Office)