Tailoring e Trasparenze - La Mega Tendenza dagli Irresistibili Contrasti by Sisley SS24

Dominare o sedurre? Dichiararsi o suggerire? Tailoring o Trasparenze? Questo è il dilemma. La nuova collezione Spring Summer 2024 di Sisley ci concede tutte le possibilità reinterpretando l’immaginario della Dolce Vita, abbracciando i suoi eterni contrasti, mentre ci propone i completi sartoriali in giallo, carta da zucchero o all-grey, eleganti di giorno, elementi che dopo il tramonto rivelano un fascino androgino, trasformandosi in un passe-partout per tutte le occasioni. 
Per le passeggiate in centro o per un caffè di lavoro serve un immaginario couture con una palette neutra. La giacca boxy fit con bouclé è ideale, come il gilet con shorts abbinati, sempre bouclé. 


Una collezione molto variata in cui non devi rinunciare a nulla, come il cardigan con abbottonatura singola frontale, lo smanicato e pantaloni in morbida maglia, tutto total black, aprono invece la strada alle trasparenze della collezione. 


Il guardaroba vira improvvisamente con i dettagli in pizzo che rifiniscono top, mini-adrenalinica, blusa in tulle ricamato con collo alto, vestito all-white e camicia in raso con inserti e maniche lunghe che contrastano gli spacchetti laterali. 


Se Sisley da sempre ama il limite, questo mix tra tailoring e trasparenze vive nello spazio indefinito che divide il dovere dal piacere. Basta un passo, e sarai dall’altra parte.

Scopri l'intera collezione sui canali ufficiale del marchio Sisley.

(Courtesy Sisley - Press Office)