Rock is Back! Denim, Borchie e Tessuti Laminati by Sisley SS24

Per la gioia di tutti gli amanti della moda grintosa. Il rock è tornato! Lo gridano i musicisti sul palco. Lo cantano i ragazzi per le strade, e con la sua carica di energia graffiante è pronto a elettrizzare la primavera. Sisley, come sempre, risponde presente e ci propone una collezione da rock star. 
Il denim è il must-have di questa stagione, da scoprire in tanti lavaggi, cut e fit. Oltre ai grandi classici come i jeans carrot, wide leg e a zampa, l’oggetto del desiderio all’interno del guardaroba è la gonna: soprattutto se mini, con dettaglio incrociato e bottone metallico laterale, o midi, con spacco audace sul davanti.


Il fascino del denim incontra il suo alter ego: la pelle, meglio se borchiata. L’icona della mezza stagione è il giubbotto nero in pelle con occhielli, magari da indossare sopra un vestito corto in crêpe elasticizzato con scollo a V.
I metal ring caratterizzano anche gli accessori come la borsa a tracolla, i sandali e gli stivaletti. Ma non c’è primavera senza cambiamenti improvvisi di meteo e non solo. In poche parole vietato annoiarsi questa estate.


Scopri tutte le novità direttamente dai canali ufficiali del marchio Sisley.


(Courtesy Sisley - Press Office)