Giornata Internazionale della Donna - Bio Bene’ Domus (Frascati) Pacchetti Esclusivi per l’8 Marzo


La Giornata Internazionale della Donna è l'occasione ideeale per prendersi cura di noi nel modo più speciale, ed il beauty radar di Fashionista Smile ha scovato un centro benessere a pochi minuti da Roma, recentemente inaugurato all’interno del Domus Park Hotel di Frascati che offre la possibilità di concedersi un momento spa con percorso benessere e vari pacchetti pensati per celebrare questa ricorrenza dedicandosi una coccola.


Prendersi cura di sé e imparare a volersi bene passa anche dal dedicarsi un momento di relax e benessere, concedendosi una coccola in più. La ricorrenza dell’8 marzo offre un’occasione di riflessione su molti temi di attualità che riguardano le donne, ma anche un’occasione per ritagliarsi un momento speciale per gratificarsi, da sole o in compagnia delle amiche. Il Domus Park Hotel di Frascati col suo nuovo centro benessere Bio Bene’ Domus è la location ideale per trascorrere una giornata diversa, immergendosi nella quiete e approfittando dei trattamenti studiati ad hoc.


Per questa ricorrenza, tre pacchetti studiati proprio per la sua clientela femminile che vuole dedicarsi una giornata diversa all’insegna del riposo e della cura di sé: l’ingresso alla SPA è comprensivo di sauna, bagno turco, doccia emozionale, cabina infrarossi, area relax con angolo tisane e accesso alla terrazza esterna panoramica, e offre la possibilità di aggiungere dei trattamenti da decidere insieme al team di esperte che si impegna ogni giorno a creare un ambiente accogliente e rilassante, per offrire agli ospiti un’esperienza unica e rigenerante, creando un percorso di bellezza su misura. All’esperienza SPA si può affiancare una cena all’esclusivo ristorante dell’hotel con menù alla carta e sconto del 15% sulla scelta dei piatti o un aperitivo in area relax o sulla terrazza panoramica.


Ma i servizi di Bio Bene’ Domus non si fermano qui. Al centro benessere si affiancano servizi di estetica e bellezza come trattamenti viso e corpo, manicure e pedicure e un parrucchiere disponibile su appuntamento. Aperto dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 20.30, fornisce ai suoi ospiti la possibilità di usufruire dello spogliatoio, dell’armadietto e del kit comprensivo di accappatoio, telo e ciabattine.


Il nuovo centro benessere appena inaugurato offre un’esperienza di relax e bellezza caratterizzata da una vasta gamma di trattamenti, che spaziano dalle tradizioni antiche alle tecnologie moderne. Studiati da un team di professionisti, i pacchetti personalizzati sono stati creati per adattarsi alle esigenze di ogni cliente, con l’obiettivo di creare un ambiente dove lusso e quiete si intrecciano.

Cosa aspetti? Prenota subito! Scopri tutti i dettagli sul sito ufficiale Bio Bene' Estetica & Benessere | Domus Park Hotel
Via Tuscolana, 15 - 00044 Frascati RM
E-mail: info@domusparkhotel.it
Tel: 06-20.00.100 / Whatsapp: +39 334 706 3339

(Courtesy Domus Park Hotel - Press Office)