Product Review: L’OR Espresso - Per Una Pausa Caffè Con i Fiocchi Di Oro


Ci prendiamo un caffè insieme? Come lo vuoi? ristretto, barista o caramel? Questa è la premessa per un coffee break firmato L'OR Espresso, per condividere una gustosa coccola di piacere invernale mentre chiacchieramo in cucina, oppure sul divano mentre leggiamo un libro, o mentre ci dedichiamo a qualsiasi hobby, come scrivere su un blog, il tutto accompagnato da una tazza fumante di L'OR Espresso.

L'inverno si tinge di oro, con L'OR Espresso, passata la frenesia di dicembre e le tantissime cene natalizie, con l'arrivo dell'aria fredda di gennaio, desideriamo solo concederci un momento di piacere tutto per noi.  L'OR offre un'ampia gamma di capsule compatibili con la macchina Nespresso®.


Immaginiamo, la nostra casa calda e accogliente, il nostro libro preferito e una tazza di caffè fumante  che risveglierà i nostri sensi grazie al caffè in capsule L’OR Espresso, che ci porterà in un viaggio tra aromi e sapori straordinari.

Abbiamo messo alla prova diverse selezioni: L’OR Espresso Barista, L’OR Espresso Ristretto e L'OR Espresso Caramel, questo è quanto abbiamo riscontrato;


L’OR Espresso Barista: già al primo sorso possiamo gustare un sapore corposo, seguito da un lungo e intenso retrogusto di caffè tostato e note di cioccolato. Gli Artisti del Caffè L’OR hanno miscelato chicchi di caffè Arabica di alta qualità per garantire un espresso dalla tostatura scura, forte e intenso. Ti catturerà la sua morbidezza e la sua intensità 13.


L’OR Espresso Ristretto: una miscela ispirata ai mercati di Sumatra, dove gli aromi delle spezie tostate e del cibo cucinato nel bambù riempiono l’aria. Vuoi stupire i tuoi sensi? Basterà un Ristretto, con la sua personalità fresca ed espressiva e il suo potente gusto speziato. Questa miscela è il risultato di un lungo lavoro e di un perfetto viaggio indimenticabile, combinando spezie di stagione come lo zenzero e il cardamomo, con una freschezza intensa che lo rende unico. Una tazzina di caffè forte, audace, piena di carattere e con intensità 11.


L’OR Espresso Caramel: la miscela ideale per raggiungere una nuova dimensione dal gusto raffinato. Questa deliziosa miscela combina i chicchi di caffè tostati con un delicato aroma di caramello scuro, per un equilibrio perfetto. Vellutato, gustoso, delicato, un’esperienza che ti coinvolgerà intensamente.

Cosa aspetti? Ci vediamo alla macchinetta. credo sia arrivata L'OR...a del caffè!

Scopri l'intera collezione L'OR Espresso sulla pagina ufficiale www.lorespresso.com/it
#AnchioscelgoLOR 
#LORIlPiacereèOro
#GiftedbyLOR

(Courtesy L'OR Espresso - Press Office)