Questo Natale lasciati ispirare da Desigual e parti alla scoperta personale della vita e dell'amore, con questi 29 pezzi placcati in oro a 18 carati o in argento sterling, la collezione gioielli firmata Gala Meyer è una metafora del processo di apprendimento, del modo in cui superiamo le idee limitanti e del potenziale trasformatore dell'amore.
Nella sua terza collezione di gioielli, Desigual lancia una linea di prodotti che è arrivata per restare, dopo il successo delle due precedenti collezioni. Si tratta di una serie di pezzi placcati in oro a 18 carati o in argento sterling, disegnati ancora una volta da Gala Meyer. Con questo lancio, il marchio mantiene il proprio impegno verso la qualità e i design non convenzionali, che esprimono la personalità di chi li sceglie e li indossa.
La collezione sarà in vendita online su desigual.com e presso otto punti vendita: nei flagship store Desigual a Madrid (Preciados, 25) ed a Barcellona (Plaça de Catalunya, 9), nonché, sempre a Barcellona, nei negozi di Carrer de l’Argenteria, del Passeig del Mare Nostrum e del T1 dell’Aeroporto. Anche ad Ibiza sarà disponibile presso lo store Desigual dell’Aeroporto. Inoltre, per la prima volta la collezione sarà disponibile anche presso alcuni negozi al di fuori della Spagna; nello specifico, a Parigi: in Rue des Rosiers (Le Marais) ed in Rue Bonaparte (Rive Gauche).
La collezione è composta da anelli, orecchini, ciondoli, choker e braccialetti, predominano elementi come cuori astratti, fiori dall'aria più figurativa, maglie decostruite e forme stilizzate che ricordano gli uccelli. Alcuni ciondoli sono appesi a nastri d’organza neri, altri invece, pendono da lunghi cordini, anch’essi neri.
(Courtesy Desigual - Press Office)