Product Review: NIVEA Q10 Filler Anti-Rughe Mirato


Con il tempo la pelle perde elasticità perché produciamo meno collagene ed elastina. Infatti, dopo i 20 anni, produciamo l'1% in meno di collagene nella pelle ogni anno. Quindi bisogna correre ai ripari subito! e il Beauty Radar di Fashionista Smile ha scova la Nuova NIVEA Q10 Filler Anti Rughe Mirato e noi l'abbiamo messo alla prova.
Altri fattori possono accelerare la perdita di collagene ed elastina: esposizione ai raggi UV, inquinanti ambientali e alcune abitudini di vita (come il fumo, una cattiva alimentazione e il consumo eccessivo di alcol). La tua pelle può perdere la sua tensione dopo la perdita di peso o la gravidanza.

Perchè questo siero è così efficace?
  • Riempie le rughe immediatamente
  • Riduce le rughe nel tempo
  • 5% complesso di attivi concentrati che penetra negli strati più profondi della pelle
  • Con Coenzima q10 puro, peptidi Bioxifill® e attivi anti-età che penetrano nella pelle stimolando la produzione di collagene*
  • Azione comprovata contro le rughe più ostinate
NIVEA Q10 Filler Anti-rughe Mirato ha una azione comprovata contro le rughe più ostinate: riduce visibilmente l'aspetto di linee sottili e rughe dopo soli 5 minuti, creando sulla superficie della pelle uno strato idratante. Dopo sole 2 settimane tutte le rughe sulla fronte, intorno agli occhi, alle labbra e al naso sono visibilmente riempite e rimpolpate; dopo 4 settimane le rughe più ostinate sono visibilmente ridotte del 50%.
** Compatibilità cutanea ed oculare dermatologicamente ed oftalmologicamente comprovata. 
* test in vitro . 
**Autovalutazione, studio di 4 settimane con 41 donne, 2022.

Il miglior prodotto che ho provato: Questo siero fà un'enorme differenza e semplifica la beauty routine. 

Disponibile online e in profumeria.
Scopri tutta la gamma NIVEA sul sito ufficiale Skincare & Personal Care - NIVEA
#NIVEALover

(Courtesy NIVEA Italia - Press Office)