La Primavera Ha Un Nuovo Profumo! Miss Dior Absolutely Blooming


Avere un profumo di lunga durata che può stare al passo con i nostri impegni è della massima importanza. Con giornate che a volte iniziano con riunioni mattutine, punteggiate da chiamate Zoom e finiscono con l'happy hour, abbiamo bisogno di fragranze che vadano ancora forte fino al nostro secondo bicchiere di pinot grigio. Fortunatamente, ho trovato una fragranza di lunga durata per questa primavera!

Vivace e colorato, Miss Dior Absolutely Blooming è un profumo floreale e dalle note fruttate di cui, una volta provato, non si può più fare a meno. Irragionevolmente goloso, Miss Dior Absolutely Blooming incanta con le note acidule dei frutti rossi.

Note di frutti rossi. Le note di lampone e melograno e l’accordo di ribes sono elevati dal tocco speziato delle pungenti note di pepe rosa.
Note di rosa e accordi di peonia
Note di muschi bianchi
Lampone, melograno e ribes risvegliano le note pungenti del pepe rosa. Ricamata da un accordo di fresche peonie, la rosa rivela la magnificenza di questo profumo dagli accordi carnali. Lo sbocciare senza fine di fiori freschi è sublimato dai muschi bianchi di fondo, che donano una freschezza costante.


“Miss Dior Absolutely Blooming si dona all’istante. Un regalo desiderato che si conquista senza attendere.” François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior

Un’irresistibile armonia floreale in una eau de parfum modellata alla perfezione, per una Miss Dior positiva e sorridente.

(Courtesy Dior - Press Office)