Product Review: GSE Intimo Una Challenge Tutta al Femminile

Dall Healthy Radar di Fashionista Smile abbiamo scovato e messo alla prova la linea GSE Intimo, che racchiude la massima innovazione in una gamma completa di prodotti, con ingredienti 100% naturali, studiati in laboratorio per favorire l’equilibrio dell’ecosistema vaginale e la prevenzione quotidiana. 



Cosa Ha Di Speciale Questa Linea
Grazie agli ingredienti Probiotici, Prebiotici e Postbiotici, uniti all’azione degli estratti vegetali, rende questa linea specialistica adatta a tutte le età e garantisce il benessere dell’ecosistema vaginale: la tecnologia brevettata Symgine combatterà per te bruciore, prurito, irritazione e altri sintomi legati alle problematiche intime più comuni.


L’innovazione per l’equilibrio vaginale
La linea GSE Intimo è stata formulata per favorire le difese naturali e l’equilibrio del microbiota intestinale e vaginale a 360°, promuovendone la fisiologica attività attraverso prebiotici (sostanze che stimolano in modo selettivo la crescita dei batteri benefici), probiotici (microrganismi vivi e attivi, in grado di raggiungere l’intestino, moltiplicarsi ed esercitare un’azione riequilibrante) e postbiotici (l’ultima frontiera innovativa, in grado di conferire numerosi effetti positivi).

Ma cosa significa GSE?
È l’Estratto di semi di Pompelmo, conosciuto per le sue straordinarie proprietà antimicrobiche selettive ad ampio spettro, utile in caso di fastidi intimi. La sua azione è stata potenziata grazie ad una tecnologia innovativa che ha dato vita a GSEvo®lved, ovvero GSE combinato con GSE iperfermentato.

Una gamma di prodotti pensata apposta per noi e per il nostro equilibrio e benessere dell’ecosistema vaginale. Grazie a GSE Intimo, abbiamo un motivo in più e un alleato fedele per amare il nostro essere donna.

Scopri I Prodotti della Linea GSE Intimo
  • Gli integratori GSE Intimo Symgine e Probiotic + Symgine insieme a GSE Intimo Symgine Schiuma Detergente, sono consigliati in presenza di bruciore, prurito, irritazione e altri sintomi legati alle problematiche intime più comuni. Questi prodotti sono disponibili anche nel Candibox, che include inoltre un opuscolo “Racconti intimi di donne” e un Piano guida alimentare funzionale al benessere intimo.
  • L’integratore Probiotic+ Acidophiplus è invece ottimo per il ripristino della microflora benefica intestinale e vaginale in soggetti predisposti ad affezioni urogenitali come la cistite.
  • GSE Intimo Crema lenisce e agisce sui sintomi delle affezioni vulvari in particolare prurito e rossore, GSE Intimo Lavanda e GSE Intimo Pro-Ovuli sono utili per il ripristino dell’equilibrio autodifensivo delle mucose, mentre GSE Intimo Lubrificante lubrifica e protegge in caso di secchezza vaginale.
  • I prodotti per la detergenza sono stati formulati con principi attivi che svolgono un’azione lenitiva, idratante e antinfiammatoria sulla pelle e sulle mucose. Troviamo GSE Intimo Detergente Daily e Pocket per un’azione igienizzante naturale e delicata, GSE Intimo Salviette Click Go per igienizzare e lenire le mucose anche fuori casa, mentre GSE Intimo Deogenic con postbiotici da Bifidobatteri svolge un’azione deodorante e delicata.
Iscriviti nella Community Tutta al Femminile
Partecipa agli eventi online, dove si parlerà di endometriosi, pavimento pelvico e prevenzione, dei falsi miti sulle donne e l’attività fisica, femminilità e sessualità, il tutto insieme a professionisti del settore.

Segui @prodecopharma su Instagram
GSEIntimoPerMe #GSEintimo #Prodecopharma #giftedbyprodecopharma

(Courtesy Prodeco Pharma - Press Office)