4 Tendenze Capelli Che Predomineranno nel 2022 - Intuito by Jean Paul Mynè

Un’intuizione è la creatività che emerge dalla nostra personalità e prova a comunicare con il mondo esterno. La nuova collezione Jean Paul Mynè si lascia ispirare dall’intùito artistico delle persone, da quella energia innata che da sempre è dentro di noi in attesa di essere risvegliata. È ora di lasciarsi trasportare dalla leggerezza del proprio intùito.

In questa nuova collezione, i creativi di Jean Paul Mynè: Marco Migliorelli, International Artistic Director e Sergio Laurenzi, International Color Ambassador, fondono ancora una volta il loro intùito e le loro visioni, dando vita ad una preziosa interpretazione del presente, per creare su ciascun’ospite il disegno perfetto, che libera la propria personalità.

Cosa C'è di Unico Nei Saloni JPM?
Ad aspettare le Ospiti nei saloni che hanno scelto Jean Paul Mynè, non ci sono soltanto le ispirazioni INTÙITO, ma anche l’attenzione, la cura, la dedizione ed il talento di chi sa osservare oltre le consuetudini, di chi sa proporre oltre gli standard delle mode.

Il continuo equilibrio tra creatività e “bellessere” è l’anima di queste ispirazioni. Un’experience di colorazione fatta di scelte consapevoli. Doc Color, Color Juice, Keratin Plus Color, Organic Touch uniti al mondo degli styling di HUG ed al mondo del restauro di OXILOCK, diventano ingredienti perfetti per look non convenzionali.

Ecco Le 4 Tendenze Capelli JPM del 2022

Capelli Labirintici
Ispirata al labirinto questa tecnica consente di lavorare su sfumature multisfaccettate combinando forma e colore. Ispirato al taglio “mullet” ma con declinazioni più contemporanee. LABIRINTO gioca su colori miele tendenti al pesca con la naturalezza di chi sa come arrivare sempre al cuore.


La Frangia Illuminante
Un raggio di luce valorizza e potenzia la frangia che diventa il diamante di questo look. Come uno spicchio di sole che emerge dalle nuvole, come una melodia che emerge dal silenzio. La FRANGIA non è più solo un look nella forma ma diventa una tecnica di colorazione, vero e proprio fulcro di energia cromatica per valorizzare il viso.


AC (Alternating Current) (~) DC (Direct Current) (—)
Alternanza ad alto contrasto tra luce ed ombra, corrente alternata e corrente diretta, la tecnica ACDC fa del contrasto tra chiaro e scuro il suo massimo strumento di bellezza. In questo long bob minimal trova la massima espressione combinando gli opposti di equilibrio nella forma e contrasto nel colore.

L'Elica di Colore
Rotazione ed amplificazione, il colore si insegue in raggi tondeggianti partendo da colori profondi e pieni fino ad arrivare a cromie violacee vibranti e fredde. Questo colore si sposa perfettamente con la forma di un taglio minimal dalla precisione assoluta. Tutto si combina perfettamente in una magica esplosione emozionale che rende la scelta di questo look ambiziosa ed assoluta.

Tutte le tendenze 2022 sono disponibili direttamente nei saloni Jean Paul Mynè.
Scopri il salone più vicino a te sul sito ufficiale jeanpaulmyne.com

(Courtesy Jean Paul Mynè - Press Office)