Sisley SS 2022 - Scopri La Nuova Collezione City Garden

Per il lancio della nuova campagna Sisley SS22, il fashion radar di Fashionista Smile fa la spola dal backstage degli scatti realizzati a Los Angeles per arrivare a Milano, dove in occasione della Fashion Week, sarà presente un’installazione presso lo store di Piazza San Babila che muta continuamente forma. Non mancare all'appuntamento nello store con il DJ Alberto Ruvoletto.
City Garden, la campagna SS22 di Sisley che diventa un’installazione presso lo store di Piazza San Babila, racconta la metropoli come un giardino in cui si incrociano le vite delle persone. In occasione della presentazione della nuova collezione, appuntamento nello store con il DJ Alberto Ruvoletto giovedì 24 febbraio dalle 17 alle 19. Da non perdere!




La campagna ripropone in chiave contemporanea i temi che fanno parte dell’heritage di Sisley: la gioventù come stato esistenziale, la città come scenografia naturale, l’autenticità come pilastro dell’identità. La location scelta è Los Angeles, la città che muta continuamente forma e atteggiamento per assecondare il mood dei suoi abitanti.

City Garden è anche un’installazione che animerà lo store di Piazza San Babila in occasione della Fashion Week di Milano. A partire dal 22 febbraio, infatti, i visitatori potranno rivivere la realizzazione della campagna: sulle vetrine vedranno una replica dei set degli scatti, mentre all’interno del negozio entreranno nella camera oscura in cui sono state selezionate le foto e ascolteranno le voci dei protagonisti. 




“Sisley è il nostro brand di urban lifestyle”, racconta Francesca Svab Managing Director del marchio Sisley. “Grazie all’agilità e velocità di risposta al mercato, è il marchio che ci permette di avvicinarci con un linguaggio cool e sofisticato al consumatore young millenial”.


Le immagini di City Garden incarnano la nuova direzione intrapresa del brand, che quest’anno ha avviato un processo di rilancio del suo heritage in chiave moderna, che coinvolgerà il prodotto, i negozi e la comunicazione. Edgy e anticonformista, la collezione Spring Summer è indirizzata a donne e uomini sensibili alle tendenze fashion, che vivono una vita urbana e ibrida h24, tra casa, ufficio e vita sociale.


Di corsa la mattina presto per un meeting downtown. Momenti di relax dopo pranzo in una villa sulle colline. Guidare su una strada sinuosa che costeggia l’oceano. Comunque vada come vada la giornata, sappiamo bene come va a finire la serata, in una festa notturna a bordo piscina. 

Scopri l'intera collezione sul sito ufficiale.

(Courtesy Sisley - Press Office)