Non Sei Pronta Per Le Feste? Con Desigual, Sarai Più Che Ready Per il Party

C'è chi prepara il look da mesi, c'è chi non riesce a decidere o vuole aspettare la conferma del trendometro per non sbagliare la scelta dell'outfit. Il fashion radar di Fashionista Smile ha scovato le top trends per le feste firmate da Desigual, che per fare parte di questa celebrazione ha creato una Capsule Collection con una spiccata aria di festa. Proprio perché ci aspettano nottate infinite, è stata intitolata “PARTY - The Comeback”.


Paillettes, Sinonimo di Fiesta!

Quest'anno tutti abbiamo voglia di festeggiare alla grande.  Ci ritroveremo, brinderemo e, se la festa si prolunga più del previsto, potremmo anche vedere l'alba insieme. 


Nei vestiti, le paillettes formano motivi geometrici irregolari, come pezzi di un abbagliante mosaico in argento, blu e nero. La manica sotto il gomito, le spalline, lo scollo a V e la silhouette aderente conferiscono a questo modello un'aria seducente.


Ci sono pochi materiali che ci immergono completamente ed immediatamente nel party mood come le paillettes, il marchio Desigual le ha applicate a diversi design e articoli, da vestiti a top e felpe.



Una versione più soft di questa proposta è il top in maglia con collo rotondo e maniche al gomito, sul cui pannello frontale le paillettes disegnano la stessa fantasia.



Un altro dei nostri top preferiti di questa Capsule Collection è quello con collo Perkins e maniche corte, con la parte anteriore piena di paillettes colorate: gialle, fucsia, blu, verdi... Insieme si alternano per tracciare un motivo astratto.




Frange? Scaglie?

Le paillettes XXL di questo miniabito accompagnano il movimento e proiettano luccichii dai colori metallizzati: malva, verde, blu... È ipnotico. Con le sue bretelle sottili e la sua lunghezza minimal, ha un'aria da flapper girl ma in chiave XXI secolo.




Un Tocco di Sport Deluxe

“Life is awesome”. Il messaggio che mostra la felpa con maniche di paillettes non mente: questo è un capo pieno di ottimismo e chi lo indossa lo sa. 

Può essere abbinato a dei jeans, ma per renderlo ancora più allegro e festaiolo basta abbinarlo a una gonna di maglia con lurex e stampa mille righe dai colori intensi. Per completare l'outfit, una borsa a secchiello realizzata anch'essa in paillettes che formano una stampa animalier zebrata.

Scopri l'intera collezione sul sito ufficiale: Abiti da sera da donna | Desigual

(Courtesy Desigual - Press Office)