Aboca - Stagione Fredda Non Ti Temo

Ottobre è il mese per eccellenza della preparazione alla stagione invernale, sia dal punto di vista dell'armadio che dal punto di vista del nostro organismo, cominciando dalle difese immunitarie, il marchio Aboca ha pensato bene come farti trascorrere la stagione fredda in serenità, scopri la promo.




Approfitta della promozione speciale pensata per le tue difese. Scegli 3 prodotti, 1 te lo regala Aboca!

Puoi scegliere tra i prodotti della linea ImmunoMix Plus e Vitamin C Naturcomplex due prodotti da usare in sinergia per affrontare al meglio l’arrivo dei primi freddi!

Scegli 3 prodotti, 1 è in regalo.

Vai sul sito ufficiale: promo.aboca.life;


Immunomix Plus Opercoli e Vitamin C Naturcomplex sono prodotti al 100% naturali.

Immunomix Plus sciroppo è un prodotto 100% naturale, frutto della Ricerca Aboca, utile per coadiuvare le naturali difese dell'organismo. Questo è possibile grazie all’estratto di Echinacea pallida biologica, al succo concentrato di Sambuco e all’estratto di Malva.

La versione in Opercoli, invece, contiene anche concentrato totale di Uncaria ed è più adatta a un pubblico adulto.

Invece, Vitamin C Naturcomplex serve a favorire il buon funzionamento del sistema immunitario, a supportare la riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, la protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al normale funzionamento del sistema nervoso. Inoltre la Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene e accresce l’assorbimento del Ferro.


Insieme, più forti

Il modo migliore è assumere Immunomix Plus insieme e Vitamin C Naturcomplex.

Ecco come fare:

Se hai gli opercoli, assumi 1 opercolo di ImmonuMix e 1 bustina di Vit C al mattino e 1 opercolo di ImmonuMix e 1 bustina di Vit C a pranzo!

Invece, con lo sciroppo, ti consiglio di diluire Vitamin C in mezzo bicchiere d'acqua e aggiungere lo sciroppo nelle quantità indicate nel pack. L’uso combinato dei prodotti è indicato per bambini sopra ai 4 anni di età.

Se hai ancora delle domande, ricordati che ho scritto per te delle FAQs! Le leggi facendo click qui.

#lanaturamiprotegge
#progettoabocalife
#opinionepersonale
@aboca su Facebook e @abocait su Instagram.

(Courtesy Aboca Italia - Press Office)