Beauty Routine - Scopri Neutrogena® Hydro Boost®

Quante volte hai sentito dire che, "per avere una pelle perfetta - bisogna bere tanta acqua", ma cosa fare quando bere abbondante acqua non basta? Io ho scoperto Neutrogena® Hydro Boost® che grazie alla sua esclusiva combinazione di tecnologia e acido ialuronico favorisce e preserva l'idratazione durante tutta la giornata, per una pelle elastica e idratata.

Quando il film idrolipidico della pelle si indebolisce, il contenuto di acqua diminuisce, rendendola definitivamente più secca, suscettibile alle condizioni climatiche, al condizionatore, al caldo, al sole, conferendone un aspetto più stanco.


I prodotti della linea Neutrogena® Hydro Boost® sono stati creati per detergere e idratare la tua pelle continuamente, se attualmente con i tuoi prodotti non ottieni una pelle pulita, libera delle impurità e residui di trucco, elastica ed idratata tutto il giorno, è il momento di migliorare la tua routine quotidiana con le salviette struccanti, il cleanser e la crema idratante firmati Neutrogena® Hydro Boost® vedrai i risultati sin dalla prima applicazione. La pelle avrà un aspetto sano, idratato e più resistente alla perdita di idratazione.


Cosa fa di Neutrogena® Hydro Boost® un prodotto così efficace?
Questa linea è stata studiata per idratare intensamente la pelle e per aiutare a rinforzarne la resistenza del film idrolipidico. 
La texture emolliente e cremosa lascia la pelle idratata in modo uniforme, morbida e vellutata per tutto il giorno. 
Questo idratante smart trattiene in modo naturale grazie all'acido ialuronico che favorisce l’idratazione.
Il trealosio di origine naturale aiuta a mantenere la pelle idratata.
Neutrogena® Hydro Boost® Crema-Gel dalla texture in gel unica e rinfrescante, che si assorbe immediatamente. La sua innovativa tecnologia Hyaluronic Gel Matrix crea una riserva d'idratazione che viene rilasciata progressivamente quando la pelle ne ha bisogno.

Una Beauty Routine tutta da rifare
Sfoggia una pelle radiosa sin dalle prime ore del mattino, usando un detergente a base di acido ialuronico come il Latte Gel Detergente. Massaggia delicatamente il detergente sul viso con due dischetti di cotone, eseguendo movimenti circolari per eliminare le impurità. 
Poi applica la crema Urban Protect Fluida Viso SPF 25 per proteggere costantemente la pelle dalle aggressioni esterne, come i raggi solari e l'inquinamento. Dai l'ultimo tocco alla pelle per affrontare al meglio la giornata in città, rinfrescando il tuo sguardo con il Contorno Occhi Anti-fatica.
La sera, rimuovi il trucco degli occhi con le salviette all'acido ialuronico, detergi la pelle con l'Acqua-Gel Detergente dalla texture leggera e applica l'Acqua-Gel idratante. Al tuo risveglio la pelle sarà idratata, elastica e vellutata.


Non mi limito a darti un consiglio di bellezza, ma voglio condividere con i followers di Fashionista Smile un codice sconto per approfittare della spedizione gratuita acquistando due prodotti della linea Neutrogena® Hydro Boost® sul sito Topfarmacia.it non pagherai le spese di spedizione inserendo il codice sconto NEUTROGENAFREE.

D'ora in poi, non potrai fare a meno delle salviette struccanti, la crema ed il cleanser all'acido ialuronico di Neutrogena® Hydro Boost® per una idratazione perfetta e duratura.

#600orediidratazione #scopricheèpossibile #giftedbytrnd 
Scopri tutte le novita su @neutrogenaitalia

(Courtesy Neutrogena - Press Office)