Scopri Butterfly Pea Tea by Black Leaves - Presto in Italia

Il radar di Fashionista Smile è arrivato fino all'Australia, dove ha scovato Black Leaves Teatox, il marchio Australiano totalmente vegano e biologico, che ha rivoluzionato il modo di perdere peso e prendersi cura della pelle, scopri tutti i dettagli in anteprima.

Presto farai girare la testa con un nuovo aspetto più giovane nel giro di poche settimane. Potrai ottenere una pelle più sana e vibrante dall'interno e riportarla alle sue condizioni ottimali in un modo facile e gustoso. 

Ti presento una tisana completamente naturale, realizzata con Butterfly Pea Tea, un fiore bellissimo da vedere, che grazie alla sua magia cromatica e ai suoi innumerevoli benefici antiossidanti, cambia il suo colore naturale blu in viola, quando viene in contatto con il limone!




Perché è così efficace?
Questa tisana contiene potenti antiossidanti che riducono il rossore, l'irritazione della pelle e le rughe sottili. Aiutano anche a ripristinare il collagene, che dona alla pelle un aspetto carnoso e giovane. I vivaci fiori blu di questo tè sono piccoli miracoli che sono stati a lungo utilizzati nelle culture tradizionali per le loro proprietà nutrienti e anti-età. 



È così facile rendere questo tè parte della tua normale routine di bellezza. Solo 1-2 tazze di tè blu al giorno renderanno presto la tua pelle più chiara e radiosa. Anche se sembra che abbia un sapore dolce o addirittura fruttato, questo tè ricco di antiossidanti ha un sapore erbaceo come il tè verde, ma più delicato. E mentre il colore blu esotico del tè può attirare una certa attenzione, non è niente in confronto all'attenzione che attirerà la tua pelle più sana e giovane. 



Dove lo posso comprare?
Questo tè non solo è il must-drink delle celebrità, ma e' realmente efficace per la pelle, attualmente Black Leaves distribuisce soltanto in Australia, ma è un vero piacere informare che presto sarà in vendita anche in Italia.
Per info, visita il sito ufficiale 


Storia di Successo Black Leaves
Dietro questo giovane marchio troviamo il suo fondatore Anthony Loggia, di origini siciliane, emigrato a Perth nell'Australia occidentale, dove un anno fa, a causa della situazione del Covid-19, Anthony è stato licenziato dal suo amato posto di lavoro a Perth.

Dopo una settimana di fame e incredulità, decise che avrebbe finalmente seguito il suo sogno di avviare una compagnia di tè. Non avendo "niente da perdere", senza soldi, senza lavoro e un mutuo da pagare, Anthony ha deciso di utilizzare un contributo COVID-19 da $10.000 istuito dal governo Australiano e ha fondato Black Leaves.

Oggi, le tisane Black Leaves Teatox sono considerate le tisane più efficaci di Australia, ricche di antiossidanti, senza glutine, senza lattosio, non OGM, realizzate nel rispetto dell'ambiente da ingredienti biologici. Una vera storia di rinascita che può dare speranza a tanti imprenditori italiani.
La redazione ha soltanto un altra cosa da aggiungere, fate presto ad arrivare in Italia!

(Courtesy Black Leaves - Press Office)