Gaiofatto FW 21-22 - Una Donna Supernatural

Per le passerelle di AltaRoma, la Maison Gaiofatto propone la nuova collezione fall winter 2021-2022, dedicata a una donna che non ha bisogno di ostentare, consapevole e sicura di sé. Una collezione caratterizzata dalle linee sinuose, ricca di tagli scivolanti e ondeggianti ad enfatizzare la natura femminile, caratterizzata da una sensualità quasi monastica, che lascia spazio a uno spirito giocoso. 

Un gioco di contrasti estetici e strutturali nell'esplorazione continua dell’armonia in un design no-seasons, che vede come primo atto sostenibile la ricerca creativa dietro ogni dettaglio, per una bellezza senza tempo. Un approccio alla moda del tutto innovativo e sempre rinnovato fondato su valori invariati di collezione in collezione: l’etica e la sostenibilità si fondono in un’estetica sofisticata e contemporanea.



La produzione è a km zero, e avviene in Veneto tra Padova e Vicenza. I tessuti sono per lo più in fibre naturali e derivano da materie prime sostenibili. La qualità del materiale è il primo requisito ricercato per garantire la durevolezza del capo non solo in termini estetici.



Il brand Gaiofatto nasce da una visione del lusso inteso come benessere a 360gradi, come stile di vita “pieno”, fatto di sensazioni, di star bene con sé stessi, con gli altri e con l’ambiente che ci circonda. Gaiofatto è anche stile e ricerca, artigianalità e innovazione, passione per i dettagli, quelli che portano all'eccellenza. E’ un lusso fatto di sostanza e non solo di apparenza.



Per questo Michela Gaiofatto, la designer del brand, si impegna a creare abiti ad alto impatto sociale, che raccolgono nel loro percorso energia positiva, per poter diventare a loro volta conduttori di benessere.


Scopri l'intera collezione sul sito ufficiale:

(Courtesy Gaiofatto - Press Office)