Scopri: Aloe Vera e Baobab - Super Drink del Benessere

Forhans, con le sue linee di integratori specifici per ogni esigenza, consiglia quelli a base di puro succo di Aloe Vera e Baobab, maggiormente indicati per affrontare il freddo in modo efficace e pratico, grazie alle nuove confezioni in drink monodose.

Grandi poteri racchiusi in un piccolo spazio. I pratici drink monodose degli integratori PURO by Forhans a base di puro succo di Aloe Vera e Baobab contengono tutti i vantaggi di questi portentosi ingredienti naturali utili per affrontare questo periodo stagionale.

Formulati con ingredienti naturali, questa linea rappresenta una vera barriera naturale a difesa del nostro organismo, grazie alle potenti proprietà dell’estratto del frutto di Baobab, notoriamente classificato come “Superfood” in quanto, essendo estremamente ricco di Vitamine, Minerali e Fibre, è in grado di sviluppare una potente azione di sostegno e ricostituente, rafforzando le naturali difese dell’organismo, regolarizzando la pressione arteriosa e il transito intestinale, oltre a favorire la funzione articolare.

Aloe Vera puro succo e polpa 100% in drink monodose da 50ml
Questo integratore aiuta a rafforzare le difese naturali, oltre ad aiutare la digestione, la regolarità intestinale e ha un’azione depurativa. È possibile trovarlo anche nel formato da 1 litro.
È consigliato prenderlo 1 o 2 volte al giorno, mattina e/o sera.
Prezzo consigliato: 14 drink monodose 50ml € 12,90

Aloe Vera puro succo CONCENTRATO 5X in drink monodose da 10ml
La forza di 50 ml di puro succo di Aloe Vera, in soli 10 ml di 1 drink monodose. Questo integratore racchiude al suo interno tutti i benefici dell’aloe e consigliato per un trattamento di due settimane, grazie alla sua composizione concentrata, da assumere una volta al giorno, diluito o puro. Il gusto alla pesca lo rende gradevole e gustoso per tutti i palati. 
Prezzo consigliato: 14 drink monodose 10ml €14,90.

Completano la linea degli integratori alimentari PURO by Forhans il Drenante 5 Azioni, Multivitaminico e Multiminerale, Magnesio Potassio e Baobab.

(Courtesy Puro by Fohrans - Press Office)