Celebrity Style - Elisabetta Pellini al Festival del Cinema di Roma 2020

Il Fashion Radar di Fashionista Smile, al Festival del Cinema di Roma, ti svela dove trovare gli accessori che l'attrice e regista Elisabetta Pellini ha indossato per il red carpet.

Gli accessori più ambiti di questa stagione festosa 2020 si dipingono di rosso, proprio come gli ha indossati in esclusiva Elisabetta Pellini che ha scelto clutch e sandali, in total red e rigorosamente Made in Italy. Per dare un tocco seducente e passionale al suo outfit sul red carpet della seconda serata del Festival del Cinema di Roma.


crediti @gettyimages 
PH @danieleventurelliphoto

La clutch è denominata, la GEA bag, recentemente lanciata da TheMoirè', un progetto green e Made in Milano. Prodotta in vegan leather con fodera in canapa, ha un packaging interamente realizzato in carta riciclata. Per ogni borsa venduta, inoltre, viene piantato un albero. 
Disponibile in diverse varianti colori e texture.
Prezzo suggerito €225,00
Disponibile sul sito ufficiale:

(Courtesy TheMoirè - Press Office)

I sandali Nata, in raso e seta, dal design minimal e tacco a stiletto, fanno parte della collezione di calzature dal gusto timeless di Ricagno, brand dall'anima argentina che ha fortemente voluto e scelto produrre le proprie collezioni in Italia, a Vigevano. 
Disponibile anche in verde, argento e bronzo.
Info sul sito ufficiale:

(Courtesy Ricagno - Press Office)



crediti @gettyimages 
PH @danieleventurelliphoto