Scopri La Nuova Sneaker adidas Originals ZX 2K Boost

La nuova ed ipermoderna sneaker adidas Originals ZX 2K BOOST  unisce elementi della serie ZX con un nuovo capitolo nella storia delle 3 strisce dalla tecnologia BOOST™  per creare la sneaker più innovativa di sempre..


Fin dal lancio originale nel 1984, la serie ZX di adidas Originals è sempre stata proiettata verso il futuro. Combinando un'estetica all’avanguardia con la migliore tecnologia, sempre contraddistinta per essere un prodotto fuori dal comune. 


Ogni modello ZX 2K BOOST unisce elementi della serie ZX con la tecnologia Boost™ per creare una nuova espressione di stile, mixando innovazione e sperimentazione in un prodotto impossibile da descrivere ma irrinunciabile dopo averlo provato.


L'audace e ipermoderno stile ZX è rafforzato da dettagli tecnici che spingono la serie sempre più nel futuro, come la tomaia realizzata in una maglia ingegnerizzata, trattata con strati saldati e una costruzione "step-in" senza linguetta che assicura una calzata confortevole. Il design frastagliato si combina con un sistema di allacciatura più tecnico per creare un look autentico. Allo stesso tempo l'uso di un'intersuola Boost™ a tutta lunghezza rivestita in TPU trasparente completa alla perfezione una silhouette coloratissima.


ZX 2K BOOST è disponibile sul sito adidas.it, in selezionati adidas store (tra cui Corso Vittorio Emanuele e Via Tocqueville a Milano) e presso i principali rivenditori.

Scopri tutti i dettagli sul sito ufficiale adidas.it/zx
#adidasZX


(Courtesy Adidas Originals - Press Office)