Festa della Mamma - Scopri Le Migliori Idee Regalo

Si avvicina il 10 Maggio, è la Festa della Mamma. Sei alla ricerca delle migliori idee regalo per la Festa della Mamma? il Beauty Radar di Fashionista Smile ha messo insieme una ricchissima scelta di idee regalo, che sono una coccola di benessere pensati per rinascere nella bellezza con prodotti professionali di facile uso domiciliare per donarle tutto l’affetto che merita. Una cosa è certa, la mamma è sempre la mamma: che sia vicina o lontana la mamma è comunque sempre presente nel nostro cuore!



B-SELFIE Day and Night
Le innovative formulazioni della linea beauty B-SELFIE Skincare Filler System, frutto delle più avanzate ricerche biotecnologiche, sono l'idea perfetta per dedicare alla mamma un trattamento di livello professionale da svolgere comodamente a casa e in pochissimo tempo. 
Per associare la detersione a un sensazionale effetto anti-age. La detersione dell’acqua micellare B-SELFIE Angel, in grado di asportare con dolcezza ogni tipo di impurità, unita al sensazionale trattamento anti-age crema 24 quotidiano B-SELFIE Miracle che agisce sulle cause dell’invecchiamento e potenzia le naturali funzionalità cutanee per una pelle rigenerata, tonica e luminosa.
Prezzo consigliato al pubblico €99,00
Info su bselfie.it/it/
(Courtesy B-Selfie - Press Office)

Zalando Beauty
Per celebrare un’occasione speciale in cui la mamma può dedicare del tempo a se stessa per prendersi cura della sua persona, ecco alcuni consigli su cosa regalarle quest’anno acquistando direttamente su Zalando Beauty, con le migliori proposte make-up, fragranze e cura della pelle di tutti i brand più noti per creare un look curato dai piedi ai capelli, trucco compreso.
(Courtesy Zalando - Press Office)

Offerte da Pinalli
Anche in questi momenti più difficili, che ci impongono una lontananza forzata, Pinalli cerca di dare il suo contributo a questo amore, con una promo strepitosa. Dal 29 aprile fino al 10 maggio 2020, sarà possibile acquistare su pinalli.it le fragranze al -30%, lo skincare al -25%, il make-up al -20% e le candele e i profumatori ambiente al -15% rispetto al prezzo originale. Dal loro sito è anche possibile far recapitare il regalo direttamente a casa, indipendentemente dal fatto che ora lei sia a noi vicina o lontana. Per Pinalli è importante essere il promotore di ogni pensiero speciale, ma anche consegnarlo nel modo migliore ad ogni destinatario.
(Courtesy Pinalli - Press Office)

La Festa della Mamma è il momento migliore per fare sentire unica, questa grande figura amorevole, piena di forza, sempre pronta a mettersi in gioco. 
E se non hai ancora pensato a quale sia il regalo perfetto per farla sentire speciale, niente panico! Veepee suggerisce tante idee per sorprenderla. Lasciati ispirare e scegli quello che fa per lei con la speciale selezione di Chiara Maci: dal beauty al make-up, dagli attrezzi da cucina a tema fino ad una selezione glam di accessori e gioielli!
Come ad esempio questo set Skin Care firmato Estée Lauder, disponibile si Veepee.it
(Courtesy Veepee - Press Office)