Malo Cashmere - Viaggio Nei Colori: Blue Skyline

Elegante, semplice, rassicurante, allo stesso tempo luminoso e versatile è il Classic Blue, il colore dell'anno secondo il Pantone Color Institute, che in un viaggio immaginario Malo Cashmere lo ribattezza Skyline Blue, e allora chiudete gli occhi e allacciate le cinture, si parte, direzione Milano!

Ad ispirare la Collezione Malo Cashmere Primavera Estate 2020 “Viaggio nei colori” sono le diverse città italiane, ed è proprio la vitalità ed il ritmo frenetico della meravigliosa Milano alla quale dobbiamo il colore blu che ci ricorda lo skyline di questa città unica al mondo.


In questo viaggio immaginario proposto dalla nuova collezione Malo PE2020 alla ricerca del cielo milanese, è tappa obbligatoria il Teatro della Scala, il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele II, il Castello Sforzesco, la Pinacoteca di Brera, ma anche l'imponente Milano Rho Fiera, dove lo skyline è stato testimone dell'Expo di Milano 2015, cui adorabile Albero della Vita continua ad illuminare la nostra fantasia. Ma il blu skyline si fa intenso proprio all'ora dell'aperitivo sui Navigli, appuntamento al quale ogni milanese non può mancare.


Questo è il modo di pensare a ripartire, valorizzando i nostri punti di forza, come lo espressa il Presidente del marchio Malo Cashmere, Walter Maiocchi: «è arrivato il momento di riflettere e rallentare. Dobbiamo avere la capacità di cogliere gli insegnamenti positivi di questa nuova situazione mondiale»

Scopri l'intera collezione sul sito ufficiale malo.it
Segui le ultime tendenze sui canali social ufficiali
facebook.com/MaloCashmere ed instagram.com/malocashmere

(Courtesy Maolo Cashmere - Press Office)