Consigli e Tendenze per il Tuo Smart Working

Certo che il fatto di lavorare in modalità smart working può metterti a dura prova, a meno che tu non sia un influencer, non è facile trovare un giusto equilibrio tra comfort e professionalità. Scopri alcuni consigli per tenere sveglia la creatività, affinare la disciplina e raggiungere gli obbiettivi in perfetto stile.


Accendi il tuo "Working Mood" con uno stiloso must-have che ti aiuterà ad impostare un'atmosfera professionale per fare colpo nella tua prossima video call, ecco sua maestà: il blazer.

Le tonalità da indossare sono infinite, dal nero tutto di un pezzo, ai primaverili colori pastello come questo Blazer firmato Mango Disponibile su Zalando. Prezzo suggerito €39,99

Puoi abbinare il blazer in mille modi, per esempio ad una impeccabile ma leggera camicia bianca se sei in conference con dei clienti, oppure ad un top casual se è una improvvisa riunione tra colleghi, tutto dipende dall'interlocutore che hai davanti.


E sotto? Niente felpe, please, vanno bene dei jeans oppure dei pantaloni casual, è vero che non c'è bisogno d'indossare dei tacchi per espletare il lavoro dietro ad un computer da casa, ma neanche vanno bene le ciabatte da loungewear, piuttosto prediligi scarpe comode, eleganti e sofisticate, come le slippers, scarpine basse ideali se abbinate con pantaloni dritti o skinny.

(Courtesy Zalando - Press Office)