Last Minute Trends da Portare Con Te

Prepara la valigia con gli imprescindibili fashion trends della stagione calda. Qualunque sia la tua destinazione, sarai certa di fare tendenza con questi elementi da portare con te. Scopriamo insieme alcuni must have della estate 2019.

Estate a Pois
SMARTEEZ propone un caleidoscopio di pois ispirato alla forma perfettamente tonda della pallina da tennis. La nuova collezione disegnata da Marta Forghieri per Plissé vuole essere, infatti, un omaggio al mondo del tennis e alla sua elegante energia. 

Abito Chemisier in seta stampata fantasia caleidoscopica a pois rossi su fondo rosa. Stretto in vita da cintura a fascia elastica a contrasto. 
Prezzo indicativo al pubblico € 639,00

(Courtesy SMARTEEZ - Press Office)




Diventa Idolo di Te Stessa.
Il successo ha un profumo, ed è firmato Lancôme. Idôle. Questa parola, presente nell'universo Lancôme da decenni, è stata una scelta predestinata. Un nome che risuona, ora più che mai, con una forza unica. Un invito a credere in te stessa, a superarti, per creare un nuovo percorso: il tuo. Perché ogni donna è un idolo.

Scoprila in anteprima assoluta, ad ogni ordine effettuato sulla Boutique Online Lancôme, riceverai un campione in regalo della nuova fragranza Idôle. (fino ad esaurimento scorte)

(Courtesy Lancôme - Press Office)


Stripes Second Skin
Le righe diventano una seconda pelle per la globetrotter sempre in movimento, così per la stagione più calda dell'anno nella valigia delle travel lovers non può mancare una camicia elegante dal look senza tempo oppure un abito chemisier, per la praticità, charme e grande vestibilità, ma anche una gonna lunga che trasmette sensazioni eleganti ma rilassate.

Orizzontali e verticali, mixate tra loro, Smarteez quest’anno decodifica il mondo delle righe, declinandole in capi daily estremamente contemporanei e minimal nelle silhouette, ma ricercati nello studio dei tessuti come questi in seta prettamente estivi.

Scopri la collezione SS19 su www.smarteez.it/ss19

(Courtesy SMARTEEZ - Press Office)