July 27, 2019

Roma: Nuovo Store Mango alla Stazione Termini

Per la gioia dei turisti e modaioli della capitale, Mango apre un nuovo monomarca di 220 mq. presso la Stazione Termini a Roma. Uno store dal design più moderno e dallo spazio ampio, con una selezione di capi di grande qualità e design per una donna moderna, femminile e appassionata di moda.


Il nuovo store del marchio spagnolo, ubicato all'interno della più grande stazione d’Italia e tra le maggiori d’Europa. Termini è l’unica stazione al mondo che può vantare resti archeologici di valore incalcolabile. Grazie all'intensa attività e alla sua ubicazione nel cuore della città, è stato lo sfondo di centinaia di film ed eventi.



Questo nuovo punto vendita ospita la linea donna in un ambiente di design curato e dallo stile contemporaneo. Quindi, cosa aspetti? Non perderti l'ultima tendenza Urban Bohemia della collezione PE 2019 e goditi tutto lo shopping che vuoi in questi nuovissimi spazi.

Essendo anche il centro multitrasporto più grande della capitale, tutti i mezzi si collegano benissimo con la stazione Termini, offrendo servizi e opportunità di business a oltre 400.000 visitatori ogni giorno. 


Mango, è stato fondato nel 1984 a Barcellona, e ha un totale di 67 punti vendita in Italia in città come Roma, Milano, Venezia, Firenze, Torino e Napoli. per una superficie totale di oltre 800.000 mq. in più di 110 Paesi al mondo e ha chiuso il bilancio del 2017 con 2,194 milioni di euro di vendite.

(Courtesy Mango - Press Office)