Office Chic - La Borsa Silky Kit 30 di EMA-BIA

Questa primavera estate lo stile in ufficio ha l'impronta Silky Kit 30 di EMA-BIA, l'alleata perfetta per ogni business woman che ama seguire le tendenze di moda. La capiente borsa realizzata con eleganti tessuti in seta, compresa di due Silky Stripes presenti nel Kit, sono la soluzione sofisticata ed originale per stupire tutti con raffinatezza e classe.


Silky 30 è disponibile a catalogo in 21 diverse versioni, dalle infinite possibilità di personalizzazione che permette anche di creare la propria Silky 30 su misura. Gli interni sono pensati per essere resistenti, le tasche sono rinforzate per resistere ai pesi, i materiali sono facilmente pulibili perché quante volte accade che si apra qualcosa in borsa.


Un kit unico ed in grado di trasformare un outfit classico in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato grazie anche alle due Silky Stripes presenti. Le stripes sono il dettaglio unico nel suo genere da indossare o al collo come foulard, o con un nodo alla francese o come cintura per impreziosire ulteriormente i capi base grazie al loro coordinamento sia nei materiali che nel disegno con la borsa. 

EMA-BIA è presente nel web con il suo Online Store ema-bia.com
Le Silky Stripes sono in vendita anche su Amazon.it.

(Courtesy EMA-BIA - Press Office)