May 12, 2019

FlyKube: Vacanze con Destinazione a Sorpresa

Dove vai in vacanze? Se non ami dare spiegazioni dei tuoi progetti prima che si realizzino, "non lo so", è la risposta più adatta, sopratutto per chi adora viaggiare seguendo la scia del vento. Adesso puoi fare il vago tranquillamente, perché la magia dei viaggi a sorpresa a prezzi competitivi è firmata FlyKube.


Stessa spiaggia, stesso mare..
Mai..!!



Ami spendere l'estate al mare ma non vuoi ripetere le mete già visitate? Ci pensa FlyKube la startup italo-spagnola specializzata in viaggi con destinazioni a sorpresa. Nel suo portale puoi scegliere pacchetti vacanza nelle località balneari più trendy e ambite dagli appassionati di viaggio, ed escludere le destinazioni già visitate. 


Diventa un vero e proprio Travel Influencer, durante questi mesi estivi FlyKube propone Estate a Sorpresa, pacchetti di viaggio a sorpresa in cui l'unica certezza è quando e da dove vuoi partire, selezionando uno tra gli aeroporti disponibili, la durata, da 3 a 7 giorni, la destinazione ti sarà comunicata appena due giorni prima della partenza. 


Al momento della prenotazione, puoi vedere tutte le 16 mete disponibili, con la possibilità di escluderne gratuitamente fino a 3. Le destinazioni comprese nel pacchetto sono: Santorini, Mykonos, Ibiza, Barcellona, Nizza, Marsiglia, Malta, Palma di Mallorca, Gran Canaria, Tenerife, Azzorre, Corsica, Sicilia, Lesina, Sardegna e Valencia.

I paccheggi includono gratis hotel 3*, 4* e bagagli a mano. Puoi inoltre selezionare (ad un modico costo addizionale) tra, appartamento o superior con colazione, gli orari dei voli di partenza e ritorno e la quantità di bagagli che intendi portare in stiva.


In poco più di un anno, i viaggi a sorpresa in Italia (firmati FlyKube) hanno già conquistato il cuore di migliaia di viaggiatori, desiderosi di conoscere posti nuovi, senza badar troppo alla destinazione. Un’inclinazione che denota una grande apertura mentale e curiosità verso realtà diverse dalla propria. I pacchetti offerti, inoltre, hanno prezzi altamente competitivi, e questo rende i viaggi accessibili a molte più persone, come gli studenti e i giovani. 
“chi fa un viaggio a sorpresa, nella maggior parte dei casi torna a ripetere l’esperienza.” – Paolo Della Pepa, uno dei soci fondatori di FlyKube 
Per info e prenotazioni, visita il sito ufficiale FlyKube.

(Courtesy FlyKube - Press Office)