Addio Capelli Crespi - Stiraggio Capelli Sorprendente


Cerchi un metodo lisciante sicuro, più sano e naturale per combattere i capelli crespi? Jean Paul Mynè propone Keratin Plus Infinity per capelli rigenerati a lungo, infinitamente lisci e dall'applicazione semplice come una passata di piastra.

Jean Paul Mynè sempre all'avanguardia nella industria della Hair Care propone per questa stagione calda Keratin Plus Infinity, il trattamento lisciante dal metodo smart, per un applicazione facile, veloce, confortevole ed efficace contro i capelli crespi.



Keratin Plus Infinity crea una reazione tra gli amminoacidi della cheratina per un risultato sorprendente in termini di recupero della bellezza e della salute delle fibre del capello. A seconda del tempo di posa o del numero di passaggi di piastra, è possibile modulare il risultato lisciante, gestire l’effetto crespo o ridefinire il riccio. Il tutto per dare la massima libertà di applicazione.


Keratin Plus Infinity by Jean Paul Mynè, in poche parole:
  • Semplice e veloce, dalla'applicazione allo styling.
  • Altamente performante: capelli restaurati, lisci e disciplinati
  • Durata del trattamento fino a 5 mesi, garantiti.
  • Massima stabilità del colore, per la gioia della Cliente e del Parrucchiere 


La tecnologia di Keratin Plus unita alla performance di Oxilock Plasma garantisce un risultato “Infinity”, senza precedenti. La tecnologia Oxilamine®, permette di interagire con i principali aminoacidi della cheratina e rinforzare i capelli durante il trattamento.

Risultato? Capelli veramente lisci come quando li fai con la piastra, morbidi, leggeri, più luminosi e rimangono perfettamente in ordine perché toglie il crespo e il gonfio.

Trova il salone più vicino a te, sul sito ufficiale jeanpaulmyne.com/trattamenti/keratin-plus-infinity

(Courtesy Jean Paul Mynè - Press Office)