Le Questioni Legali Ti Tormentano? Lo Studio Rossi a Roma fa per Te

La fine di una relazione di coppia non è mai semplice da gestire, quando l'amore è malato, ancora di più. La esperienza decennale dello Studio  Legale dell'Avvocato Alessandra Rossi, può orientarti nell'ambito del diritto di famiglia, affidamento minorile, separazioni, divorzio, gratuito patrocinio, unioni civili, adozioni, diritto penale.



Lo Studio Legale Rossi insieme al suo Staff specializzato nelle diverse diramazioni del settore legale.offre i seguenti servizi:
  • Consulenza legale sul diritto di famiglia, separazioni, divorzio.
  • Consulenza legale relativa ad adozioni, affidamento minorile.
  • Consulenza legale nell'ambito del diritto commerciale e del lavoro.
  • Servizio di consulenza continuativa, reperibilità 24 ore su 24.
  • Possibilità di dilazionare i pagamenti delle consulenze.
  • Assistenza col gratuito patrocinio per gli aventi diritto.


Cosa è il Gratuito Patrocinio?
Il gratuito patrocinio permette ad una persona di scarse risorse economiche di accedere ai servizi di rappresentanza legale in caso di separazioni giudiziali e consensuali, divorzi giudiziali e congiunti, ecc. oppure in caso di essere vittima di stalking, di maltrattamenti in famiglia, mutilazioni genitali, ottenendo la nomina di un avvocato iscritto nelle apposite liste e la sua assistenza a spese dello Stato. Lo Studio Legale Rossi, può orientarti per sapere su come accedere, e se hai i requisiti.


Attenzione, lo Studio Legale Rossi..
Non riceve senza appuntamento.
Non è specializzato in diritto internazionale. 
Non sono ammesse al gratuito patrocinio le cause per cessione di crediti e ragioni altrui, (salvo se la cessione appaia fatta in pagamento di crediti o ragioni preesistenti), per i condannati con sentenza definitiva per i reati di associazione a delinquere di stampo mafioso, associazione a delinquere finalizzata al traffico di tabacchi e al traffico di stupefacenti.


Chiama per una Consulenza +39 06 23248875
Indirizzo Studio: Via Dei Platani, 102 00100 - Roma (RM) (Zona Centocelle, Prenestino Casilino)
#avvocatorossialessandra #studiolegalerossialessandra #dirittodifamiglia #ad 


(Courtesy Studio Legale Rossi - Press Office)