Celebrity Style: eccoci alla ricerca delle tendenze dei VIP

Sempre alla ricerca di scoop, il fashion radar di Fashionista Smile non lascia scampo a nessun VIP. Scopri quello che hanno indossato le celebrità in giro per il mondo.

Per la conferenza stampa di apertura della 68° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, a conduttrice Michelle Hunziker ha indossato un tailleur con giacca doppio petto a fantasia check in lino e cotone con collo guru d'ispirazione militare, abbinato ad un cappotto poncio in double di lana, firmata Ermanno Scervino.

(Courtesy of Ermanno Scervino - Press Office)


Per il red carpet dei Sag Awards 2018, l'attrice Alexandra Breckenridge ha scelto di indossare una creazione Antonio Grimaldi Couture monospalla sui toni del giallo e ricamo in rete metallica sul davanti.

(Courtesy Antonio Grimaldi - Press Office)
Image Credit Getty Images


Un altra attrice nordamericana finita sotto il radar di Fashionista Smile, è Amanda Warren che per il red carpet dei SAG Awards 2018, ha scelto di indossare un abito monospalla sui toni del cipria e ricami in cristalli firmato Antonio Grimaldi Couture

(Courtesy Antonio Grimaldi - Press Office)
Image Credit Getty Images


In occasione della presentazione del corto The Legend of Red Hand che si è tenuta a Milano lo scorso 31 gennaio, l’attrice statunitense Zoe Saldana ha indossato un cappotto maxi in Principe di Galles con applicazioni di pizzo e cristalli, della collezione Ermanno Scervino.

(Courtesy Ermanno Scervino Press Office)








Carlo Cracco e Rosa Fanti hanno scelto le fedi Damiani per il loro matrimonio. Gli sposi durane la cerimonia si sono scambiati le fedi della collezione Noi Due in oro bianco. Rosa ha indossato durante la celebrazione il collier Mimosa in oro bianco e diamanti realizzato dalle sapienti mani dei maestri orafi di Valenza, come gli orecchini Minou in oro bianco.

(Courtesy Damiani - Press Office)