Lo Yoga Goloso per Rimanere in Perfetta Forma questo Inverno

Rimanere in forma durante la stagione più festosa dell'anno non è semplice, tra dolci e ricette molto caloriche, i creativi della Dietor consigliano alcune mosse di yoga insieme ad alcuni prodotti che non possono mancare nella tua lista della spesa.


Questa volta i creativi di Dietor, si sono fatti in quattro, (si, in quattro video) per trasmettere tutte le qualità del dolcificante che da 40 anni li rende la migliore alternativa per dolcificare a zero calorie, senza aspartame, senza glutine e ancora più buona grazie alla nuova formulazione lanciata nel 2015.

Guarda in anteprima questi simpatici quattro video finiti sotto il radar di Fashionista Smile, ambientati all'interno di un supermercato in un'atmosfera divertente dove la Dietor abbina i prodotti myDietor e le posizioni più famose dello yoga - la disciplina del benessere psico-fisico.

Impara a mantenere lo stress sotto controllo con myDietor blu bustine, nel video della Posizione della Bustina, grazie alle zero calorie, glutine free, senza aspartame ed un gusto migliorato grazie alla sua nuova formulazione.



Durante l'inverno mangiare in modo sano è imprescindibile per mantenersi in buona forma fisica, basta scegliere frutta di stagione insieme a qualche goccia di Dietor liquido per creare ricette golose con mele cachi, castagne, l'uva, e frutti di bosco che aiutano a migliorare la digestione, abbassare il colesterolo e favorire la circolazione sanguigna.

Raggiungi l'equilibrio perfetto con myDietor blu liquido, il dolcificante dalle zero calorie, senza glutine, senza aspartame, imbottigliato con un pratico tappo apri e chiudi per portarlo sempre con te.



Dietor propone la stevia, la pianta originaria del Sud America, conosciuta da secoli per le sue proprietà dolcificanti, per dire addio alle calorie con myDietor Cuor di Stevia in bustine, il dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato.


Fai scorrere naturalmente tutta la dolcezza con myDietor Cuor di Stevia sfuso, la scelta perfetta per dolcificare in modo naturale e a zero calorie le tue torte, dolci, yogurt e macedonie.



Visita il sito ufficiale Dietor Italia
Condividi e tagga i tuoi momenti più dolci sui social
facebook.com/DietorItalia
instagram.com/dietoritalia
twitter.com/DietorItalia

(Courtesy Dietor - Press Office)
Buzzoole