Dec 18, 2016

Anno Nuovo - Casa Pulita.. Un Maggiordomo per il 2017

Buzzoole
Voglia di spazzare via l'anno che finisce? Kärcher il marchio di riferimento della pulizia da esterno, ma anche specialista della pulizia d''interni, ti consiglia come pulire fino all'ultima goccia, tutti i tuoi ambienti per ricevere l'anno nuovo in totale freschezza, e chissà tra riti scaramantici e pulizia profonda, potrai sbattere fuori le tristezze dell’anno passato.


Per esempio, alle Isole Samoa, si deve spazzare accuratamente la casa con una scopa nuova, per far sì che le polveri vecchie non tengano lontana la fortuna nell'anno nuovo. Sulla base di questo, spazza accuratamente con una nuova idropilitrice per una massima igiene senza necessità di usare prodotti chimici per eliminare i batteri al 99,99%, su qualsiasi superficie domestica, per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle grazie agli speciali accessori in dotazione,.affinché lo sporco dell’anno appena passato non comprometta quello nuovo.


Anche in Alto Adige esiste un rito di buon auspicio inspirato alle pulizie di casa, e quindi, la sera di San Silvestro girano per le case gli spazzacamini. Bisogna offrire loro da bere e un bacio (per le donne) o una stretta di mano (per gli uomini) come buon auspicio. Per rimanere in tema, quest'anno la Kärcher propone il Maggiordomo, con una esclusiva promozione fino alla fine del'anno, per chi acquisterà uno dei prodotti home cleaning (aspiratore multiuso, pulitore a vapore, aspiragocce in qualsiasi modello), potrà partecipare all'estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di €1.500 e, in più, potrà vincere 624 ore di collaborazione domestica. 




Un altro rituale portafortuna, è quello di aprire una finestra in una stanza buia poco prima di mezzanotte per allontanare gli spiriti maligni, ed aprirne un'altra finestra, in una stanza illuminata per fare entrare gli spiriti benigni. Alla pulizia di queste finestre ci pensa Kärcher, con l'aspiragocce tre volte più veloci rispetto ai metodi tradizionali, ideale per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle. Il risultato sarà sempre senza aloni e striature.

Gli aspiratori Kärcher offrono la massima potenza di aspirazione della categoria sia per solidi che per liquidi, grazie ai suoi sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani. Quindi, cosa aspetti? Partecipa al Concorso, il conto alla rovescia per la fine dell'anno è già iniziato. 

Segui e condividi i tuoi rituali di pulizia Kärcher sui canali social ufficiali: 
Hashtag: #ilpulitoeservito #sieditierilassati 

(Courtesy Kärcher - Press Office)