Scopri La Medicina Estetica Senza Bisturi a Roma

Buzzoole
Attenzione modaioli capitolini, il beauty radar di Fashionista Smile ha scovato lo Studio Casalotti, che offre visite specialistiche e trattamenti di medicina estetica senza bisturi all'avanguardia per lei e lui.


Non solo dopobarba, gli uomini sono tanto o più vanitosi delle donne, quindi i trattamenti estetici per la riduzione delle rughe, anticellulite e trattamenti laser tanto amati dalle donne, oggi sono richiesti anche dagli uomini che scelgono una seduta di estetica specialistica con assoluta normalità.

Lo Studio Casalotti, dal 1981, propone trattamenti di medicina estetica anche senza utilizzare il bisturi con tecnologie laser di ultima generazione che aiutano al Ringiovanimento Cutaneo, Riduzione delle Rughe, Pigmentazione Cutanea, Cicatrici, Fibromi Condilomi, Correzione degli Inestetismi delle Palpebre, Cheratosi Attiniche e Seborroiche, Smagliature.



Tra i trattamenti consigliati per la stagione fredda, la carbossiterapia, ideale per ridurre gli accumuli di grasso corporeo, ma anche la pressoterapia, per migliorare il rendimento del sistema circolatorio e linfatico.


Se invece hai un problema posturale, ernia o sciatalgia che ti causano mal di schiena, lo Studio Casalotti, è attrezzato con le migliori macchine per diagnostica presenti sul mercato, mettendo a disposizione servizi della più alta qualità per la Radiologia, TAC, Ecografia e Risonanza Magnetica, con medici e personale infermieristico preparato e costantemente aggiornato, che effettuano visite specialiste complete.








Tra le terapie offerte, l'ozonoterapia, e per i lettori e seguaci di Fashionista Smile, la prima visita di consultazione è gratuita, scarica la cartolina a sinistra e consegnala in studio.

Info e prenotazioni sul sito ufficiale dello Studio.
Via Della Cellulosa 23/25 - 00166 - Roma (RM) 
Tel: 06 61560852

#medicinaestetica #studioradiologicocasalotti #casalotti 

(Courtesy Studio Casalotti - Press Office)