Pelle Perfetta in un Bicchier d'Acqua con IALUTEC® RED

Buzzoole
Il beauty radar di Fashionista Smile ha trovato un nuovo alleato per la cura della pelle: Ialutec RED by Eye Pharma, con Acido Ialuronico e Red Orange Complex.. D'ora in poi avere una pelle perfetta sarà facile come bere un bicchiere d'acqua..

Cos'è l'IALUTEC® RED
IALUTEC® RED firmato Eye Pharma, è il primo integratore alimentare per la cura della pelle che agisce dall'interno con le sue proprietà anti-invecchiamento, antiossidanti e vitaminiche, rafforza le difese fisiologiche della pelle, rendendola più gradevole alla vista e al tatto, con l'acido ialuronico puro, ed il Red Orange Complex, un esclusivo estratto di arance rosse di Sicilia.






Cosa lo rende così efficace?
Partendo dal concetto che la bellezza della pelle inizia da dentro verso fuori, i benefici dell'integratore IALUTEC® RED sono molteplici; e riesce a penetrare negli strati profondi dell'epidermide dove le creme non arrivano:
- Ripristina il livello di acido ialuronico (che protegge e idrata i tessuti), producendo un ringiovanimento cutaneo totale.
- Apporta vitamina C (responsabile dalla sintesi di collagene), utile a mantenere la pelle elastica e luminosa, combattendo rughe e grinzosità contrasta l'invecchiamento della pelle dovuto all'esposizione ai raggi solari UV.




Come va somministrato?: 
Ialutec Red si assume per via orale e per questo agisce contro l'invecchiamento a livello sistemico. 
Bastano 3 ml (36 gocce) di IALUTEC® RED diluito in un bicchiere d’acqua una o più volte al giorno per i primi 2 mesi e, in seguito, 2 ml (24 gocce) per i mesi successivi come mantenimento.

Dove lo posso comprare?
Prezzo offerta €29,80
Flacone da 50ml.

Chi C'è Dietro il Marchio?
Eye Pharma, azienda farmaceutica dall'esperienza decennale nel settore oftalmico, famosa per le sue formule innovative e nutraceutici naturali, farmaci e dispositivi medici. La sua mission è basata su Ricerca, Prevenzione e Nutrizione, con l'obiettivo di prevenire e prendersi cura della persona, mantenendo il fisico in salute.

I prodotti EyePharma, sono distribuiti in Italia nel canale farmaceutico e in alcuni Paesi del mercato europeo e americano, con principi attivi offerti dalla natura ed estratti naturali di altissima qualità, dal potere terapeutico tradizionalmente riconosciuto.

Info su eyepharma.com

(Courtesy EyePharma - Press Office)