Skip to main content

Shopping: Scopri Nandida La Nuova Profumeria Online

Questa volta sotto il radar di Fashionista Smile troverai Nandida, la boutique online italiana che offre una diversità di prodotti esclusivi, tra cui una vasta scelta di profumi firmati abbinati alle offerte più imperdibili del momento, per essere sempre alla moda.

La boutique online Nandida, dispone di una piattaforma shopping molto facile da navigare, con una vasta scelta delle migliori marche di Profumeria, Cosmesi, Sanitaria, Make Up, Orologi e Gioielli, Casa e Arredo, Brico, Auto e Giardino, Giochi e Infanzia, tutti a prezzi stupendi, spedizione gratis oltre all'assistenza via telefono, fax e via mail. 






Ad esempio, nel settore profumeria donna, puoi fare una ricerca per marchio (sono subito visibili nell'elenco a sinistra) oppure per nome del profumo (basta scrivere le prime lettere del nome nella casella cerca in alto a destra e l'auto compilation farà il resto), ma non solo puoi anche filtrare la ricerca per prezzo (dal min al max se vuoi rispettare un budget all'ora di fare un regalo), puoi anche affinare la ricerca per formato (da 10ml a 250ml) grazie all'elenco che troverai a sinistra dello schermo ed infine puoi anche fare una ricerca per tipo di fragranza (se hai una preferenza tra eau de parfum, eau de toilette o acqua profumata), questi strumenti rendono davvero facile e gradevole fare shopping con Nandida .


All'interno del sito Nandida.com troverai una breve descrizione di ogni prodotto, con foto, il prezzo finale, l’eventuale sconto, la disponibilità di magazzino e tempi previsti per la consegna. Tra le modalità di pagamento puoi scegliere tra pagare direttamente in contanti alla consegna oppure comodamente via bonifico bancario, paypal o carta di credito. I tuoi acquisti sono tutelati dalla normativa vigente in materia di recesso dal contratto d’acquisto e potrai contattare il servizio al cliente via numero 800, fax oppure via email.





Ma Nandida offre molto più che profumi, nella boutique online troverai le migliori firme per la cura della persona sia da uomo che da donna, oltre ad una vasta scelta di trucco viso, occhi, labbra, unghie, oltre ai pennelli ed accessori utili per il trucco, tra le marche a disposizione troverai Elizabeth Arden, Guerlain, Dolce and Gabbana, Dior, Lancome, Collistar, Yves Saint Laurent, L'Oreal, Shiseido, Debby, Pupa, Deborah, Maybelline, Estee Lauder, Revlon, Clinique, soltanto per fare alcuni nomi.. tutte le schede prodotto sono corredate di foto, una breve descrizione, prezzo, eventuale sconto, disponibilità e tempi di consegna.






Una esperienza favolosa per i modaioli e gli amanti dello shopping online, avare accesso ad un sito gratis da registrarsi, facile da navigare, con i prodotti più ambiti della stagione. Cosa aspetti? vai subito su nandida.com e scopri tutte le novità alla portata di un click. 

(Courtesy Nandida - Press Office)

Most Clicked of the Week

Office Chic - La Borsa Silky Kit 30 di EMA-BIA

Questa primavera estate lo stile in ufficio ha l'impronta Silky Kit 30 di EMA-BIA, l'alleata perfetta per ogni business woman che ama seguire le tendenze di moda. La capiente borsa realizzata con eleganti tessuti in seta, compresa di due Silky Stripes presenti nel Kit, sono la soluzione sofisticata ed originale per stupire tutti con raffinatezza e classe.

Geox Net Technology: Collezione Estate 2013

Geox Introduce Net Technology, Una Nuova Tecnologia Innovativa per la Collezione SS 2013
Geox continua a spingere le proprie tecnologie innovative verso nuove frontiere, questa volta introducendo un nuovo marchio di fabbrica: NET TECHNOLOGY che esalta ulteriormente la termoregolazione della suola. L’obiettivo è garantire il benessere termico anche in condizioni di calore estremo o di sforzo intenso.

Maredamare: 4 Mega Trends Beachwear 2020

Sempre alla ricerca delle tendenze proposte dalle più importanti trends forecaster del mondo, il fashion radar di Fashionista Smile svela in anteprima le quattro mega trends dei più noti brand di costumi da bagno, dove contaminazioni athleisure, segni geometrici, ispirazioni tribali e fantasie floreali saranno il tormentone del beachwear 2020.