Scopri La Nuova Forma di Decorare con gli Adesivi Murali

Sotto il trend radar di Fashionista Smile questa volta arriva una novità per gli amanti del fai da te e delle decorazioni d'interni, sono i wallstickers oppure gli adesivi murali, un nuovo, economico e facile modo di decorare e personalizzare i tuoi spazzi, cosa dire..? giusto in tempo per le pulizie di primavera..

Gli adesivi murali si attaccano facilmente sull'intonaco della parete, sono realizzati in vinile sottile e opaco, grazie alla loro versatilità possono dare nuova vita a qualsiasi stanza della tua casa, lavoro o studio.


Nuove Idee di Decorazione
Anche se poco conosciuti (finora) gli adesivi murali sono pronti a diventare un "must have" nell'ambito della decorazione d'interni, rendono molto facile l'arte di personalizzare una stanza con divertentissime frasi da muro che ci permettono di raccontare le proprie emozioni, come questo stencil dalla scritta spiritosa per rallegrare la tua cucina, personalizzabile in una diversità di dimensioni e colori.

Modello Sexy Messy Kitchen
Disponibile online su Tenstickers.it






Il Trucco c'è e Non Si Vede..
Una frase celebre tra molte modaiole, lo stesso potrai dire una volta applicati gli adesivi murali firmati Tenstickers, più' che adesivi diventano dei "tatuaggi" del muro, grazie alla perfetta aderenza con la parete, ti risulterà semplicissimo dare un tocco di originalità alla tua vita quotidiana, la cosa positiva è che a differenza dei tatuaggi sulla pelle, con i wallstickers puoi inserire nuovi disegni e rimuovere quelli che ti hanno stancato, ogni volta che cambi idea.

Modello: Hey Jude
Disponibile online su Tenstickers.it



Le Frasi del Principe De Curtis
Se cerchi una idea glamour per arricchire le pareti di casa senza spendere troppo tempo e denaro, gli adesivi da parete o stickers murali, ti consentono di dare un tocco di novità alla casa senza dover rinunciare alla convenienza del risparmio. Lascia andare la tua creatività con gli adesivi murali Tenstickers, potresti letteralmente tappezzare le pareti di casa, visto che la scelta è vastissima.

Modello Totò



Keep Calm, Ci Sono Tante Altre Idee..
Come se ancora non bastasse, oltre all'infinito repertorio di possibilità decorative messe a disposizione da Tenstickers per dare un nuovo tocco di stile alle pareti di casa, puoi anche inviare una foto, un bozzetto o una frase di tua creazione e sarà riprodotta dal team creativo nella dimensione e il colore che preferisci.

Modello Keep Calm
Disponibile online su Tenstickers.it



Dedicato alle Suocere..
Parenti invadenti? Nessun problema, Tenstickers ha pensato ad una divertente soluzione per sdrammatizzare alcune asprezze, questo originalissimo wall sticker dal design elegante, è perfetto per decorare in poco tempo le tue pareti con un tocco personale. Senza dimenticare che gli adesivi possono essere cambiati facilmente ogni volta che lo decidi, e chissà se non ti farai un giorno personalizzare la frase "Amo la mia suocera". . nel frattempo che questo accada.,

Modello Friends Welcome
Disponibile online su Tenstickers.it


Un Tocco Ribelle 
Rendi uniche le tue pareti di casa con gli adesivi murali, il perfetto complemento d’arredo per il tuo appartamento, i wall stickers sono originali, facili da applicare e disponibili in prezzi convenienti, come questo originale adesivo murale, ideale per la decorazione di qualsiasi tipo di pareti del soggiorno, della sala da pranzo, della camera da letto e perfino della cucina o del bagno. 

Modello Eat Sleep Rave Repeat
Disponibile online su Tenstickers.it


Lasciati guidare dalla tua fantasia..
Gli stickers murali possono essere posizionati non solo sulle pareti, ma su qualsiasi superficie liscia e pulita, come per esempio sui mobili, sul frigo, sulla porta, sullo specchio... gli adesivi murali sono anche un’ottima idea regalo per gli amanti delle novità e nuovi trend nella decorazione d’interni, come questo adesivo murale realizzato in vinile di alta qualità, ideale per dare un tocco originale alla culla del tuo neonato.  

Modello Ninna Nanna
Disponibile online su Tenstickers.it