Idee Viaggi e Relax per San Valentino 2016

Alla ricerca di uno stupendo getaway per San Valentino? Lo radar di Fashionista Smile ha scoperto delle meravigliose strutture 100% Made in Italy, che sembrano uscite da un racconto fiabesco, assolutamente da godere.
Ti dice qualcosa l'abbinamento Amore e Psiche? All'Hotel Chateau Monfort Luxury di Milano è la parola d'ordine per descrivere un magnifico centro benessere, che si trasforma nel luogo ideale per prendersi cura del corpo e dell’anima, e trascorrere momenti di autentico benessere in piscina o ancora per rigenerarsi con sauna, bagno turco e docce emozionali oppure per godersi momenti rilassanti nella relax room sorseggiando infusi, cullati da dolci melodie.
Hotel Chateau Monfort Luxury di Milano - Jr. Suite Uccello di Fuoco 





Per sognare ad occhi aperti sotto la volta di un cielo stellato, alcune suite sono situate nel sottotetto con tanto di lucernai, le spettacolari camere hanno decorazioni tratte dalle fiabe di tutto il mondo tradotte in meravigliose opere liriche e balletti: come le Junior Suite (Bohème, Cenerentola, Schiaccianoci, Uccello di Fuoco) e le Suite (Traviata, Turandot e Butterfly) per soggiorni indimenticabili all'insegna di un raffinato stile rétro.
Château Monfort Luxury Hotel di Milano - Superior Suite Ibiscus

Le camere di Château Monfort Luxury Hotel a Milano sono decorate con arredi su misura e dotate delle migliori tecnologie di insonorizzazione, climatizzazione, audio e video, con un filone fiabesco, ad esempio nelle camere Superior si ritrovano ambientazioni improntate ai motivi floreali dell’ibiscus, a boschi in cui fanno capolino gli occhi misteriosi di una civetta, a originali ricostruzioni delle cabine di viaggio di una volta, tra valigie e bauli antichi, così tutti i viaggiatori potranno trovare riferimenti e ambientazioni a loro familiari attraverso le suggestioni e le interpretazioni ispirate dalle fiabe.
Château Monfort Luxury Hotel Milano - Ristorante Rubacuori

Per momenti rigorosamente in due, l’intensa poesia del Ristorante Rubacuori dell'Hotel Chateau Monfort fa da scenario nella maestosa sala conviviale che si trasforma in un intimo salotto riccamente arredato o ancora in un club in English style in chiave ironica.

Pacchetto San Valentino 
Pernottamento* e Colazione a buffet nella Sala del Dolce Risveglio, Bollicine all'arrivo, Cena al nostro ristorante Rubacuori - Vino Incluso - Acqua e Caffè non compresi, Accesso al Fitness Centre, Accesso alla SPA "Amore e Psiche", Connessione Wi-fi gratuita, Download gratuito ed illimitato di quotidiani e riviste sul tuo tablet, smartphone o laptop.
* Verrà applicata la tassa di soggiorno di € 5,00 al giorno e per persona. Per i residenti e per i bambini con età inferiore ai 18 anni non verrà applicata la tassa.
Info su www.hotelchateaumonfort.com Booking su www.blastnessbooking.com

(Courtesy Château Monfort Luxury Hotel Milano - Press Office)


Un altra proposta romantica per il weekend di San Valentino? un percorso Spa rilassante alle Terme di Castrocaro, tra uno dei sette percorsi Spa firmati Long Life Formula® ideati della dott.ssa Lucia Magnani per migliorare il tuo benessere psicofisico, liberarti dallo stress mentale, gli eccessi di caffè, le tensioni fisiche, il ritmo di vita intenso e sregolato.


Una location speciale per godersi il weekend di San Valentino con calma e serenità, dopo una sessione di massaggi per sentirsi flessibile e rilassato, con molte più energie di prima, senz'altro riposato e senza quel bisogno di bere molti caffè.


Mentre godi di momenti speciali insieme alla tua persona amata, approfittando per tonificare un po' i muscoli, fare dei trattamenti skincare per avere una cute più elastica oppure trattamenti anti-cellulite per aumentare i muscoli in alcune zone, ottenere un addome meno rilassato e sembrare un po' più giovani.



Pacchetto San Valentino 2 notti in Camera Doppia
Bollicine in camera, colazione a buffet, 1 cena a lume di candela (bevande escluse), 2 ingressi a persona al percorso politermale (sauna, bagno turco, grottino termale, percorso Kneipp, piscina termale con idromassaggi, docce sensoriali, sale relax con tisane e frutta), 1 massaggio di coppia oppure 1 massaggio al cioccolato a persona.
Info su www.termedicastrocaro.it - Prenotazioni su:www.blastnessbooking.com

(Courtesy Terme di Castrocaro Grand Hotel - Press Office)